Tiziano ha scritto:Ah chiedo scusa, presentazione fatta :P ..quuindi ripeto la mia questione e attendo risposte ^^
Mi deve arrivare la Polo entro fine Aprile primi di Maggio, è un 1.6 75 Cavalli comfortline, ci ho fatto aggiugnere qualcosa iio ma non il computer di bordo e credo d'aver fatto bene ma vorrei capirci una volta per tutte se ho fatto veramente bene o no XD.
In pratica, non mettendolo segnala ugualmente eventuali avarie del motore o spie simili?..Idem se uno sportello viene chiuso male?
Perchè se segnala ugualmente queste cose ho fatto bene a non metterlo, visto che di consumi istantanei o quanti km posso fare ancora con il gasolio che ho nel serbatoio o roba simile sinceramente non ci faccio nulla :P
Se mi date una risposta concreta ve ne sarei grato, questo perchè non ho voglia di andare in concessionaria

athepilot ha scritto:Ragazzi ma è normale che l'indicatore dell'autonomia residua vada di 10 in 10 km?

pariduzz86 ha scritto:athepilot ha scritto:Ragazzi ma è normale che l'indicatore dell'autonomia residua vada di 10 in 10 km?
bè si, basta un accelerata fatta bene per bersi quello che consumeresti in 1km di strada fatta tranquilla o più, quindi l'autonomia residua è solo un dato indicativo per regolarti soprattutto durante i lunghi viaggi su quando rifornire

Dado.9 ha scritto:ma il 1.6 75cv da quando è in commercio sulla 6r???
athepilot ha scritto:Ragazzi ma è normale che l'indicatore dell'autonomia residua vada di 10 in 10 km?
Polo 1.6 TDI 90cv Highline 
Torquemada ha scritto:Dado.9 ha scritto:ma il 1.6 75cv da quando è in commercio sulla 6r???
Ormai non farco caso sta uscendo di produzione...
Il mio va di 5 in 5...

Dado.9 ha scritto:sta uscendo di produzione sulla 9n3 giusto?ma se gli arriva ad aprile maggio stiamo parlando della 6r credo!!!

pariduzz86 ha scritto:Dado.9 ha scritto:sta uscendo di produzione sulla 9n3 giusto?ma se gli arriva ad aprile maggio stiamo parlando della 6r credo!!!
se la 9n3 non la vendono più![]()
uscirà dalle vendite perchè verrà sostituito dal 1.2 tdi 75cv

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.