salvyx87 ha scritto:un giro a quando???![]()
Perchè no? Magari quest'estate al nurburgring...

salvyx87 ha scritto:un giro a quando???![]()

ragazzzii premessa!: la mia è la 6r..ha 4 cilindri e ha il nuovo motore common rail!
A 120km/h fa 2000giri e arrivo a 170 km/h a 3000 giri! Penso che fare dei paragoni con le versioni precedenti non è il caso perché non parliamo dello stesso motore! E poi per chi nn ci crede..la prossima volta che provo la macchina porterò con me qualcuno che farà un video al tacho così niente più dubbi! Ancora non ho risolto questo enigma però

cooldevil ha scritto:discesone!!!?????!!!

SAIOK ha scritto:cooldevil ha scritto:discesone!!!?????!!!
galleria . . . falsopiano in leggera discesa credo,
credo xché non te ne accorgi nemmeno in quella parallela, che va in direzione opposta . . .
ma è probabile, xché dubito che in un perfetto rettilineo senza dislivello si riescano a superare i 180
con la 75cv
senza scia

Marv ha scritto:nessuno ha il navigatore? Da li si sa la velocita' effettiva

peppepetrucci ha scritto:
ragazzzii premessa!: la mia è la 6r..ha 4 cilindri e ha il nuovo motore common rail!
A 120km/h fa 2000giri e arrivo a 170 km/h a 3000 giri! Penso che fare dei paragoni con le versioni precedenti non è il caso perché non parliamo dello stesso motore! E poi per chi nn ci crede..la prossima volta che provo la macchina porterò con me qualcuno che farà un video al tacho così niente più dubbi! Ancora non ho risolto questo enigma però

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.