JackSavio ha scritto:La mia media e' 10 km/l (uso spesso in citta' e quando sono fuori pesto un po) .
Non ho capito se ho finito 1 litro d'olio o i 3,6kg che mi han messo

---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---

---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---
Ultimo GTI ha scritto:Infatti io la uso solo ed esclusivamente in manuale ,ma non per non consumare olio ,ma perchè il manuale è secondo me la taratura giusta per questo motore facendoti sentire la macchina nel suo dna,e faccio quasi sempre statali e tangenziali, raramente città...la D purtroppo come ho già detto in altri post precedenti è totalmente sbagliata per questo motore perché lo fa lavorare sottocoppia e per un motore così è deletereo...infatti il consumo anomalo avviene tra i 1000 e i 2000 giri ovvero le cambiate della D...

Polista86 ha scritto:Ultimo GTI ha scritto:Infatti io la uso solo ed esclusivamente in manuale ,ma non per non consumare olio ,ma perchè il manuale è secondo me la taratura giusta per questo motore facendoti sentire la macchina nel suo dna,e faccio quasi sempre statali e tangenziali, raramente città...la D purtroppo come ho già detto in altri post precedenti è totalmente sbagliata per questo motore perché lo fa lavorare sottocoppia e per un motore così è deletereo...infatti il consumo anomalo avviene tra i 1000 e i 2000 giri ovvero le cambiate della D...
userei anch'io il sequenziale in città ma cavolo si alza in minimo sopra i 1000giri e da abbastanza fastidio

Ultimo GTI ha scritto:Infatti io la uso solo ed esclusivamente in manuale ,ma non per non consumare olio ,ma perchè il manuale è secondo me la taratura giusta per questo motore facendoti sentire la macchina nel suo dna,e faccio quasi sempre statali e tangenziali, raramente città...la D purtroppo come ho già detto in altri post precedenti è totalmente sbagliata per questo motore perché lo fa lavorare sottocoppia e per un motore così è deletereo...infatti il consumo anomalo avviene tra i 1000 e i 2000 giri ovvero le cambiate della D...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.