macchianera ha scritto:anche a me la prima tacca dura molto quando faccio il
pieno... poi però le altre scendono molto più in fretta...

kart ha scritto:Da quando ho cominciato a monitorare i consumi con il pieno di benzina vedo questi risultati:
423,4 km
478 km
Un po' poco per tre cilindri che dite? Faccio spesso autostrada e urbano, l'auto e' la polo 6R 1.2 benzina 70cv. Dopo alcune modifiche ne ha 77, ma non credo incida molto no? Voi che consumi avete? Quanto dovrebbe fare?

cri89 ha scritto:Secondo me son giusti, io con 1/4 di serbatoio aggiungo 50€ e segna pieno, anche se qualcosa ci sta ancora, e cosi segna 470km piu o meno, ne faccio 400 max e torno ad 1/4, tutto questo con il 1.6 tdi che a detta di tutti fa i 25 al litro (a me non li fa...), quindi secondo me con un benzina son giusti, anzi anche tanti, è un 3cilindri ma devi sempre tenerlo alto per andare discretamente, te lo dico perche mia mamma ha un ibiza del 2003 con lo stesso 3 cilindri
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

Bigno82K ha scritto:se non ricordo male tu hai anche i cerchi da 17, influiscono anche quelli

kart ha scritto:Bigno82K ha scritto:se non ricordo male tu hai anche i cerchi da 17, influiscono anche quelli
Si e' vero. Li ho. Però non mi sembra che influiscano sui consumi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.