j-strauss-78 ha scritto:gran brico 13,90 lattina da litro castrol edge 5/30 specifica x ww
castrol edge 5/30 specifica?

j-strauss-78 ha scritto:gran brico 13,90 lattina da litro castrol edge 5/30 specifica x ww

Ultimo GTI ha scritto:marcoGTI91 ha scritto:ragazzi dopo che ho percorso 7000km dopo la sostituzione del motore posso dire di aver quasi risolto il problema.
in 7mila km sono appena sotto la metà dell' astina quindi siamo su un kg ogni 12/13 mila km, con il vecchio motore ero sul kg ogni 2/3mila km
Be dai direi più che buono visti i consumi di prima, comunque se dici che in 7000km l'olio è appena sotto la metà dell'astina ti avrà consumato 0.6l circa....che stile di guida hai tenuto in questi 7000km?

marcoGTI91 ha scritto:Ultimo GTI ha scritto:marcoGTI91 ha scritto:ragazzi dopo che ho percorso 7000km dopo la sostituzione del motore posso dire di aver quasi risolto il problema.
in 7mila km sono appena sotto la metà dell' astina quindi siamo su un kg ogni 12/13 mila km, con il vecchio motore ero sul kg ogni 2/3mila km
Be dai direi più che buono visti i consumi di prima, comunque se dici che in 7000km l'olio è appena sotto la metà dell'astina ti avrà consumato 0.6l circa....che stile di guida hai tenuto in questi 7000km?
lo stile e il medesimo di prima
tutti i giorni vado a lavoro 3,5 km andare 3,5 a tornare su statale, quindi gira sempre freddo. dal garage a lavoro sono 5 minuti di strada con andatura sempre tranquilla
quando la macchina e calda vado quasi sempre poco oltre il codice della strada come andature.
e qualche volta faccio qualche affondo per sorpassi o levarmi dai piedi qualche automobilista addormentato.
e ogni tanto una bella scannata per un paio di km.

baffo ha scritto:il massimo consumo si ha sempre con le tirate e le massime temperature raggiunte nelle parti alte in camera di scoppio

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.