Cmq Dan, a me non la cambia in automatico...uff...che hai combinato? ahhaha 

Cmq Dan, a me non la cambia in automatico...uff...che hai combinato? ahhaha 

)

wizard86pz ha scritto:Dan ha scritto:Mi è successa una cosa stranissima...
Con l'arrivo dell'ora legale, l'ora dell'orologio della macchina si è aggiustata automaticamente, mentre le volte scorse l'ho sempre aggiustata io.
Potrebbe essere dato dal fatto che ho attivato il CDB?
No, assolutamente no, io ho il CDB e non so che cosa tu intenda per "ho attivato il CDB"...

Lupo 11 ha scritto:ragazzi, forse un'altra finezza.
mi sono accorto che dopo che accendo lo sbrina-lunotto, dopo circa 10 minuti, questo si spegne da solo...
ieri quando me ne sono accorto credevo di averlo spento io inconsciamente. ma stasera l'ha fatto di nuovo, e sono sicuro di non averlo spento io manualmente (aggiungo che ho bevuto solo un peroncino)
se è vero, è una bella cosa, perchè evita di dimenticarselo magari acceso e di succhiare energia e carburante inutilmente!

pariduzz86 ha scritto:Lupo 11 ha scritto:ragazzi, forse un'altra finezza.
mi sono accorto che dopo che accendo lo sbrina-lunotto, dopo circa 10 minuti, questo si spegne da solo...
ieri quando me ne sono accorto credevo di averlo spento io inconsciamente. ma stasera l'ha fatto di nuovo, e sono sicuro di non averlo spento io manualmente (aggiungo che ho bevuto solo un peroncino)
se è vero, è una bella cosa, perchè evita di dimenticarselo magari acceso e di succhiare energia e carburante inutilmente!
si lo fa da solo anche sulle 9n-9n3... utilissimo in quanto oltre a non ciucciare inutilmente energia elettrica aiuta a far durare più a lungo il relativo impianto elettrico del lunotto... immagina di dimenticarlo acceso per 1-2 ore di viaggio... poi è normale che su tante auto si bruci e non funzioni più a dovere

Federicodrdpro ha scritto:Si visto che dovrebbero funzionare quando è premuto lo sbrinatore posteriore..

Federicodrdpro ha scritto:Si, quello è chiaro, ma anche se giri la manopolina, finchè non premi il pulsante sul cruscotto non funzionano.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.