francescofracasso96 ha scritto:Ragazzi una curiosità ... Ma a me la ventola di raffreddamento del motore mi si è accesa soltanto appena ho comprato la macchina che era dicembre, ho fatto il viaggio Torino-Aosta e quando ho parcheggiato la macchina in Garage la ventola è rimasta accesa per un attimo ...
Ora da quel momento a distanza, adesso, di 4 mesi non mi si è mai più accesa la ventola neanche per un momento ... Ma questo è normale ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marko_Polo ha scritto:Dopo 2000 km sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto. Ma....
PRO:![]()
* buona la coppia sopra 1500;
* consumi già ora con motore "in rodaggio" sono sui 21-22 km/l
* esteticamente perfetta
CONTRO:![]()
*rumore/vibrazioni eccessive;
* marce (dove ci sono i limiti a 50km/h si fatica a tenere 4º e dove il limite è 70km/h si fatica a tenere la 5º causando ripetute eccessive cambiate);
* illuminazione del devioluci riflette sul vetro anter sx rendendo problematica visione dello specchietto retrovisore sx di notte --》grave peché inficia sicurezza.
* Mancano indicazioni su scadenze manutenzione
ALTRO: rispetto al vecchio allestimento comfortline della 9n hanno tolto cassetti sotto sedili, portabibite estraibile su cruscotto... aggingendo invece apri cristalli elettrici posteriori, cassetto refrigerato, pannello divisorio su bagagliaio, ruote R15 anziché R14, esp, hill-hold, cromature qua e là...

Marko_Polo ha scritto:Dopo 2000 km sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto. Ma....
PRO:![]()
* buona la coppia sopra 1500;
* consumi già ora con motore "in rodaggio" sono sui 21-22 km/l
* esteticamente perfetta
CONTRO:![]()
*rumore/vibrazioni eccessive;
* marce (dove ci sono i limiti a 50km/h si fatica a tenere 4º e dove il limite è 70km/h si fatica a tenere la 5º causando ripetute eccessive cambiate);
* illuminazione del devioluci riflette sul vetro anter sx rendendo problematica visione dello specchietto retrovisore sx di notte --》grave peché inficia sicurezza.
*hanno tolto da libretto service indicazioni su scadenze manutenzione
ALTRO: rispetto al vecchio allestimento comfortline della 9n hanno tolto cassetti sotto sedili, portabibite estraibile su cruscotto... aggingendo invece apri cristalli elettrici posteriori, cassetto refrigerato, pannello divisorio su bagagliaio, ruote R15 anziché R14, esp, hill-hold, cromature qua e là...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.