Fabio6R ha scritto:La mia dovrebbe arrivare il 22/12 a Verona, prima decade 2011 dovrebbe essere a Roma
Oggi ha chiamato una "signorina" dice che è la mia referente
comunque dice che la mia Polo è già in viaggio 

Fabio6R ha scritto:La mia dovrebbe arrivare il 22/12 a Verona, prima decade 2011 dovrebbe essere a Roma
comunque dice che la mia Polo è già in viaggio 

Fabio6R ha scritto:Fabio6R ha scritto:La mia dovrebbe arrivare il 22/12 a Verona, prima decade 2011 dovrebbe essere a Roma
Oggi ha chiamato una "signorina" dice che è la mia referentecomunque dice che la mia Polo è già in viaggio

NIghtStalkers ha scritto:Fabio6R ha scritto:Fabio6R ha scritto:La mia dovrebbe arrivare il 22/12 a Verona, prima decade 2011 dovrebbe essere a Roma
Oggi ha chiamato una "signorina" dice che è la mia referentecomunque dice che la mia Polo è già in viaggio
Hauswagen===???

,la mia Polo è arrivata già da una settimana a Pavia...ma quanto ci mette ad arrivare in conce?(sono marchigiano)

rico ha scritto:ciao ragazzi,la mia Polo è arrivata già da una settimana a Pavia...ma quanto ci mette ad arrivare in conce?(sono marchigiano)

)
dario70 ha scritto:Ordinata 11 Ottobre, arrivata il 25 Novembre, ritiro previsto per Giovedì o Venerdì.
Modello 1.2 TSI 5 Porte, Boavista 17 pollici, Climatronic, Driving Confort, Argento Riflesso, RCD510, Luci svolta , Highline.
Attendo e mi godo l'attesa (che poi per 10 anni non ricapita)

dario70 ha scritto:Ordinata 11 Ottobre, arrivata il 25 Novembre, ritiro previsto per Giovedì o Venerdì.
Modello 1.2 TSI 5 Porte, Boavista 17 pollici, Climatronic, Driving Confort, Argento Riflesso, RCD510, Luci svolta , Highline.
Attendo e mi godo l'attesa (che poi per 10 anni non ricapita)

...i 1.4 benzina non arrivano più????? 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.