da j-strauss-78 » venerdì 27 dicembre 2013, 22:51
non devi scusarti, volevo solo fartelo notare.
ti sembrerò anche duretto e presuntuoso ma è il mio carattere non farci caso, in fondo cerco di dare una mano.
se tutti ti dicono di si, uno che ti dice di no ci vuole, è quello che ti fa riflettere sulla faccenda.
mi spiacerebbe che tu prendessi una scottatura , di conseguenza visto che i soldi si guadagnano con fatica e le fregature si prendono con facilità cerco di tenere la corda tesa.
procedi con il telefonare al proprietario ,ti costa poco e puoi farti un'idea, prova l'auto come ti ho già detto, chiedi se l'auto ha subito incidenti, certe volte si vende anche x questo.
anzi se decidi di acquistarla sul contratto fai scrivere che la macchina non ha subito incidenti rilevanti è importante, nel caso lo fosse puoi chiedere la risoluzione del contratto anche dopo l'acquisto.
mi pare che parlavi di 15000 €, non pochi , vai con calma capisco che il desiderio di avere il mezzo è forte, ma meglio ragionarci sopra a mente fredda.
in fondo quando avevo la tua età ero uguale, poi a furia di sbattere il naso ho imparato, in compenso adesso ho un bel nasone.
ciao fammi sapere come va a finire.
ps con gli stessi soldi giocando con gli sconti ti prendi il 1,4 aspirato, tranquillo ma super collaudato, senti chi lo possiede ne sono entusiasti.