mattdj ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Lupo 11 ha scritto:ragazzi, forse un'altra finezza.
mi sono accorto che dopo che accendo lo sbrina-lunotto, dopo circa 10 minuti, questo si spegne da solo...
ieri quando me ne sono accorto credevo di averlo spento io inconsciamente. ma stasera l'ha fatto di nuovo, e sono sicuro di non averlo spento io manualmente (aggiungo che ho bevuto solo un peroncino)
se è vero, è una bella cosa, perchè evita di dimenticarselo magari acceso e di succhiare energia e carburante inutilmente!
si lo fa da solo anche sulle 9n-9n3... utilissimo in quanto oltre a non ciucciare inutilmente energia elettrica aiuta a far durare più a lungo il relativo impianto elettrico del lunotto... immagina di dimenticarlo acceso per 1-2 ore di viaggio... poi è normale che su tante auto si bruci e non funzioni più a dovere
che figata non lo sapevo! ma succede lo stesso anche per gli sbrina specchietti?
si succede anche per gli specchietti
(per fortuna)

)







