da MagsPower » giovedì 13 febbraio 2014, 16:39
Ciao ragazzi, mi sono letto tutte le 347 pagine del forum ma sono ancora qui titubante su questa benedetta GTI. Parlandone anche con mio padre mi diceva che un consumo alto può starci, la sua vecchia a4 tdi 140cv iniettore pompa si beveva 1kg in 5000km a guida superpensionato. Ora la nuova a4 170cv non ne mangia un goccio, con stesso percorso quotidiano e guida.
Ho letto tutte le soluzioni provate e testate ma nulla di risolutivo al 100% da qui il mio dubbio amletico, acquistare o non acquistare?
In media faccio 8km(solo andata) al giorno per raggiungere l'ufficio, strada mix tra paese e extraurbano (provincia di varese) quindi non parliamo dell'urbano di Milano o Roma. All'anno faccio +/- 7 8000 km quindi la spesa sarebbe abbordabile se fosse 1 kg ogni 5000kg, quello che mi spaventa è trovare l'assatanata da 1kg/1000km.
La sto cercando usata con estensione di garanzia VW x' non mi fido senza garanzia. Voi cosa dite? vale la pena rischiare e godere dei 180cv o dite che è meglio che me la levo dalla testa e mi dirotto su altro?