andromedas ha scritto:vendi il centrale della polo?
si ma qullo diretto ke costruisco io

andromedas ha scritto:vendi il centrale della polo?

Patrick GTI ha scritto:andromedas ha scritto:vendi il centrale della polo?
si ma qullo diretto ke costruisco io

Kawabanga ha scritto:Ma come vi trovate voi con il kick down??
Io molto male, non mi piace per niente che anche in manuale scali marcia quando si schiaccia a fondo...!![]()
Mi è capitato stamattina di fare un paio di sparate tra una curva e l'altra venendo al lavoro ed uscendo da un paio di curve in terza a circa 4.000 giri abbondanti ha scalato in seconda, mentre sarebbe stato decisamente più proficuo rimanere in terza...
Capisco una logica del genere in D o in S, ma quando si è in manuale non mi va che faccia di testa sua...![]()
quando schiacci tutto il clik che senti a fondoscala ti fa andare automaticamente in S QUINDI LA MACCHINA TIRA LE MARCE AL MASSIMO!!! 

NIghtStalkers ha scritto:non è facile bisogna cercare di non premere a fondo tutto l'accelleratore! Un pochino si sente che la corsa "finisce" ma ovviamente non è come il manuale perchè poi c'è il CLACK e parte a missile :)

Kold666 ha scritto:a me non è mai capitato perchè senti che il pedale sta toccando il fondo, per cui evito di pestare di piu per non far premere il pulsante del kick down.
E sinceramente quando sei quasi tutto giù è inutile insistere, tanto la macchina sta già aprendo completamente le farfalle.

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.