Kawabanga ha scritto:Ricontrando il problema ancora in garanzia ufficiale dovresti essere a posto, nel senso che fanno la pesatura e poi decidono, probabilmente ti cambieranno il motore... Poi non è detto che quello nuovo sia tanto meglio, ma almeno non avrai speso una lira e con il motore nuovo parte un nuovo anno di garanzia...
Stagli dietro e fai in modo che prendano una decisione definitiva prima della scadenza della garanzia...
bonzo86 ha scritto:Ti ha risposto kawa!! Magari se lo accenni inizi a fargli suonare qualche campanello
Inviato dal mio GT-I9300

Alex56 ha scritto:Di norma per non sapere ne leggere ne scrivere un motore 4t fatto per essere lubrificato con l'olio e non per bruciarlo alla lunga sicuramente darà problemi,non a caso autoscout e pieno zeppo di polo gti,con chilometraggi diciamo limitati e con anche meno di 2 anni,te le tirano dietro...
secondo me dopo un pò,spendere più soldi in olio che benzina ed essere limitati nell utilizzo per paura di rotture la gente le vende dalla disperazione,se in più ci metti anche il cambio,o meglio la frizione di cui moltissimi lamentano problemi...
è un peccato,sarebbe una bella macchina!

timo101 ha scritto:diegosara ha scritto:ciao matteo, scusa una curiosità, a quanto tel'ha venduta il concessionario?
Ciao Diego l'ho pagata 16mila € come mai?bonzo86 ha scritto:Ancora meglio che hai la garanzia ufficiale. Rivolgiti al concessionario vw.
Inviato dal mio GT-I9300

Alex56 ha scritto:non a caso autoscout e pieno zeppo di polo gti,con chilometraggi diciamo limitati e con anche meno di 2 anni,te le tirano dietro...

VRSpower ha scritto:chi becca la GTI (o simili) fortunate se le tiene ben strette perchè sono fantastiche.. purtroppo la percentuale dii quelle con problemi è troppo alto per lo standard VW

Ultimo GTI ha scritto:...e oltre alla non azzeccatissima cambiata sottocoppia in D ,riducendo i consumi si ,ma dall'altra parte penalizzando altre cose.
---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.