ilcipo ha scritto: non so se sarei in grado di fare il lavoro da solo, ricordo però che ci sono, molte pagine indietro, le foto e le istruzioni passo passo.

Ultimo GTI ha scritto:Io sono di Verona ed ho fatto il tubo sfiato + centralina e ti posso dire che c'è si un ritardo del volumetrico ma è una cosa quasi innavertibile...la macchina non ha perso cavalli e spinge come una bestia te lo posso assicurare...ti dico questo perché è quello che hanno detto a me in vw quando me l'hanno fatto e successivamente constatato da me per strada...da quello che ti hanno detto sembra che abbia perso 10 cv!!!!Dai su...certi meccanici in vw e non solo fanno a gara a chi le spara più grosse...comunque da quando ho fatto queste modifiche e facendo i tagliandi ogni 15000km l'olio c'è sempre tutto e il tubone di aspirazione è completamente asciutto, quando prima al contrario era leggermente umido...comunque quoto kavabanga che un motore che beve 1l ogni 3 o 4000km non è il massimo...il rischio di imbrattamento di tutta la linea di aspirazione e scarico ( catalizzatore) è molto alto.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.