da MaVeRiCk86 » giovedì 19 giugno 2014, 14:42
serbaggia ha scritto:..se nn migliorerà la venderò e mi disp dirlo ma andrò su altre marche...cn me la vw ha chiuso
Quanto mi dispiace leggere di ragazzi che hanno trovato solo un bagno di sangue nel comprare la Polo GTI.. e come biasimarli quando sono talmente esasperati da mettere una croce sopra proprio sul marchio VW.
Purtroppo quando si compra sta macchina ci si deve affidare a qualche Santo.. ma è davvero assurdo. Quando si presentavano i primi casi avrebbero dovuto bloccarne la produzione e a suon di testate sul tavolo trovare la soluzione. Con tutto quello che fatturano col resto della gamma VW non credo proprio che bloccando la vendita solo delle Polo GTI sarebbero morti di "fame".
Dopotutto il problema è davvero grosso.. non stiamo parlando di lampadine bruciate ma di motori da cambiare..!!
Questa politica da parte di VW proprio non la riesco a capire. Sarei davvero curioso di sapere quale sia la percentuale nel mondo di Polo GTI che stanno sotto i 5.000 km/litro.. solo VW lo sà.
-TWINCHARGER RULEZ- MY
---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---UP:
- Mio censimento consumo olio (Pag. 6 Censimento consumo olio GTI)
- Paddle extension (Pag. 6 MaVeRiCk86's GTI)
- Cerchi MSW 24 Black by OZ 15'' con gomme invernali Pirelli Snowcontrol (Pag. 16 MaVeRiCk86's GTI)
- Smontata centralina Soundaktor (Pag. 18 MaVeRiCk86's GTI)
- Centrale diretto Inoxcar (Pag. 22 MaVeRiCk86's GTI)
- Wrapping specchietti e spoiler carbon look (Pag. 30-31 MaVeRiCk86's GTI)
- Stage 2 DSG per ridurre consumo olio (Pag. 345 GTI - Consumo d'olio)
- Assetto V-Maxx Coilover Xxtreme (Pag. 39 MaVeRiCk86's GTI)
Nickname GranTurismo 6: Zarvo86