steel ha scritto:i codici dei pezzi che servono sono sempre sulla guida!![]()
Comunque il collegamento ai portalampada vuoi farlo con i connettori (come ho fatto io) invece che saldando, il loro codice è 1J0 973 722 (sono singoli, quindi ne devi ordinare 2). I terminali per i connettori invece sono gli stessi del devioluci quindi il codice lo trovi sulla guida! Scaricala, così ti fai anche un'idea sul montaggio

steel ha scritto:l'unico topic sulle diurne è questo, per il discorso dei connettori trovi la foto in una delle prime pagine messa da un altro utente che li ha usati... il resto lo trovi tutto sulla guida che trovi nella sezione documenti (in alto subito sotto al banner del forum), se non riesci a scaricarla puoi chiederla direttamente ad einstein!

einstein7385 ha scritto:Aspetta un pò che qualche moderatore ti dia l'autorizzazione all'accesso!! ;)

steel ha scritto:Sono luci a norma di legge, e la polo non è l'unica macchina che le monta a fianco dei fendinebbia.
Se dovessero fermare comunque basta far vedere quali sono i veri fendinebbia, ma non credo proprio che si possa essere multati per avere queste luci.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.