L'arancione era sui depliant della polo, ma non ricordo di averlo trovato configurabile in nessun sito VW. In quella foto il marrone/bronzo rende mille volte di più che nei configuratori!
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
Io ne ho vista una arancione e anche una gialla, tra l'altro quella gialla nella mia zona. Comunque tornando IT così non mi sgridano, ho letto su 4ruote che il sistema multimediale della nuova polo funzionerà con cellulari android. Possibile che non sia menzionato l'Iphone?
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Ma quando sono stati ordinabili questi colori? (A parte che non li ho mai visti in giro...)
Non credo che si taglino via da soli tutta la fetta di mercato iphone! Per la vecchia media-in avevano anche gli adattatori appositi, mi sembra strano che abbandonino apple adesso. Per i sistemi infotainment della Golf attuale com'è la situazione?
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
Giallo e orange erano disponibili all'inizio, poi non so effettivamente quando li hanno tolti sulla 6r...quella gialla che vedevo in giro era targata DX, quindi una delle prime.
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Giovincello realtivamente... quest'anno son 30! Comunque io mi riferivo all'attuale 6R, dalle mie parti sono tutte bianche o nere, molte meno grigie o pepper e le blu si contano sulla mano!
La polo arlecchino non ricordo di averla mai vista dal vivo, solo in foto (o forse l'ho rimossa ). Ma ho visto altre auto che erano diventate arlecchino dopo un incidente in attesa del carrozziere!
da j-strauss-78 » mercoledì 26 febbraio 2014, 20:38
appunto giovincello cosa vuoi che siano 30 anni. da alcuni carrozzieri le vedi arlecchino anche dopo la riparazione,se non sfumano bene le parti quando la vernice e vecchia. devo dire che le vernici attuali ad acqua fanno pena , inoltre ne mettono dei micron , basta passare un panno un pochino ruvido e si segnano.