o comunque ad alcuni suoi componenti.
e anche se la macchina è fuori garanzia, visto che è solo al secondo tagliando e dati i pochi km percorsi, farà in modo che il tutto rientri a carico della vw a prescindere dal lavoro!
il che mi sembra una cosa molto positiva!
anche se l'auto è fuori garanzia, perchè è chiaro che non è 1 problema dovuto all'usura e quindi ne risponde la casa,chiaramente l'auto deve essere sempre stata tagliandata in vw.

Mi sembra che fanno macchine da ieri! T mangia l'olio!? Si ma è normale è perché la usi in città! Che risposte sono?
Se penso che una cacchio di polo gti costa più di 20000 euro poi non mi puoi dire che è normale che consuma olio! Ti fanno salire l'omicidio
certe risposte che danno alla gente. .

!! peccato che non riesco ad incrociare mai un'abborth o un cooper s, mi piacerebbe testare i risultati! 

marckgti ha scritto:si be sicuramente è normale un consumo elevato, ma non cosi tanto, non credo che la mini soffra di questo problema.
Anche i 2.0 tfsi sono molto tirati, il bello di questi motori (tsi e tfsi) è che con una semplice mappa guadagno un sacco di cavalli,
questo me lo spiegava un preparatore, addirittura mi diceva che per quanto riguarda l'elettronica i tedeschi sono avanti minimo 10 anni rispetto a noi italiani, e anche mio cognato che ha cambiato diverse auto 2.0tfsi(golf gti,S3,audi TT) e tutte modificate non ha mai avuto un consumo cosi elevato, al massimo 1 litro tra un tagliando e l'altro quindi 1 litro ogni 7000 km ma non di piu, posso capire 2 litri. ma non 4 o 5.
Secondo me piu che consumarlo lo disperde, magari tramite le fasce per finire poi nello scarico ecc.,oppure è dovuto all'alta temperatura del motore, il meccanico vw diceva che il 1.4tsi è praticamente tra 2 fuochi, uno è la turbina, l'altro il compressore volumetrico, e questa potrebbe essere una causa della perdita d'olio x via delle elevate temperature.
Però sono solo teorie, adesso aspetto di vedere tra quanto mi si accenderà il service, spero almeno tra 6000 km, già sarei contento,
chissà magari con il loro olio e con l'aggiornamento della centralina ho un consumo minore, o almeno lo spero.
per il resto è una macchina della madonna! ogni volta che la guido mi fa dimenticare di questo problema e mi toglie un sacco di soddisfazioni!! peccato che non riesco ad incrociare mai un'abborth o un cooper s, mi piacerebbe testare i risultati!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.