marckgti ha scritto:Mmm non credo ti chiamino loro... x ora..
Da quello che ho capito vogliono vedere se sono sulla "strada" giusta. .
Conviene andare in officina riferire quello che avete letto e quindi richiedere anche voi la modifica.
Ma non credo che sia propio un richiamo. .
Però mi informerò.

Ultimo GTI ha scritto: ..il nuovo GTI 1.8 T specialmente con cambio manuale penso sia la risposta e la soluzione a tutto questo.

---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---

MaVeRiCk86 ha scritto:Ultimo GTI ha scritto: ..il nuovo GTI 1.8 T specialmente con cambio manuale penso sia la risposta e la soluzione a tutto questo.
C'è anche col DSG 7 (optional da 1.500€).. e mi chiedo se rispetto al nostro DQ200 abbia solo frizioni più robuste o cambi anche qualcos'altro..![]()

andromedas ha scritto:marckgti ha scritto:Mmm non credo ti chiamino loro... x ora..
Conviene andare in officina riferire quello che avete letto e quindi richiedere anche voi la modifica.
Però mi informerò.
togliendo il 1.4tsi 180cv dal commercio credo che nn ci sarà nessun richiamo ufficiale dato che nn ci sarà piu produzione del modello..

NIghtStalkers ha scritto:andromedas ha scritto:marckgti ha scritto:Mmm non credo ti chiamino loro... x ora..
Però mi informerò.
togliendo il 1.4tsi 180cv dal commercio credo che nn ci sarà nessun richiamo ufficiale dato che nn ci sarà piu produzione del modello..
Sulla A1 è ancora configurabile... :)

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.