da gaspa91 » lunedì 5 dicembre 2011, 22:30
Bizio ha scritto:ho letto in uno dei primi post di un ronzio che si sente quando si apre la portiera.. lo fanno anche le 9n3,si tratta di una pre-pompa che carica il carburante e avviene in un intervallo di tempo in cui l'auto è ferma ma che non ho capito quale.
inoltre in alcune soste quando il pedale del freno viene tenuto per qualche secondo il servofreno agisce più invasivamente affaticandovi meno la gamba. (lo avvertite perchè il pedale si ammorbidisce e va un poco più giù da solo)
ho notato anch'io un'alleggerimento del pedale del freno in alcune occasioni! adesso ci starò più attento allora! per capire in quali situazioni

io il ronzio quando si apre la porta non l'ho mai sentito. solo quando spengo il motore ed estraggo la chiave..
wizard86pz ha scritto:Sotto il pannello piano del portabagagli c'è un portaoggetti orizzontale proprio sotto la maniglia che usiamo per sollevare il vano del sottofondo...è proprio sotto al naso, tipo per sistemare un ombrello piccolo...spero che abbiate capito cosa sto cercando di descrivervi :)
si si è il porta triangolo! c'è scritto sul libretto

però ci sta senza la custodia in plastica!
VW Polo 6r 1.6 TDI 90CV Highline Bluemotion Tecnology
opzional: 5 porte, ruota di scorta, RCD310, MEDIA-IN (presa USB), volante multifunzione, climatronic, luci direzionali statiche, vetri oscurati, disatt.airbag passeggero.