da Polenis » lunedì 19 dicembre 2011, 17:49
Ho comprato il giornale di Elaborare.. ho letto la prova della Polo GTI e vale davvero la pena leggerlo ! Promossa su tutti i fronti, equilibrio invidiabile, stabilità, tiro, allungo, rapidità e assetto equilibrato sono i pregi.. il difetto sono i freni secondo loro poco sportivi... un po' hanno ragione, ma in fatto di potenza ci sta un 10 secondo me. Non resisteranno alla fatica come un impianto sportivo Brembo sull Abarth, ma frenano molto di più. Sulla franata 100-0 ci fermiamo prima dell Abarth e della Clio che hanno impianti più sportivi!
Per il resto mi hanno fatto apprezzare ancora di più la mia GTI.
Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
-MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-