katana97 ha scritto:hahahaha esatto!!!...come chi si compra il porsche ma va a 50 allora per non consumare!
e secondo me c'è anche chi lo fa....!!!!
katana97 ha scritto:hahahaha esatto!!!...come chi si compra il porsche ma va a 50 allora per non consumare!
NIghtStalkers ha scritto:katana97 ha scritto:hahahaha esatto!!!...come chi si compra il porsche ma va a 50 allora per non consumare!
![]()

katana97 ha scritto:esatto....a quel punto meglio un motore più piccolo ma che lo usi sempre a stecca!!!![]()
![]()

polo TDI ha scritto:katana97 ha scritto:esatto....a quel punto meglio un motore più piccolo ma che lo usi sempre a stecca!!!![]()
![]()
ecco vedi che allora ho raggione? inutile prendere ad esempio una gti ed andare a 50. per una gti è uno sprego. e poi conoscendomi che sono uno con il piede pesante dovrei lavorare solo per la macchina. a 50 la gti anche si rompe ahahahahahah queste macchine vogliono correre. perciò la 1,6 90cv tdi è molto meglio per quello che ne devo fare io. poi la 1,6 90cv ascoltate me che spinge abbastanbza forte, se poi ci fai qualche lavoretto vi assicuro che c'è da divertirsi perchè non è una macchina del tutto utilitaria. avere la gti e come avere una moto non ci puoi camminare piano, ti porta a spingere. e la testa che ho io nel giro di una settimana ci saranno i miei funerali![]()

Pigno ha scritto:esatto, poi la nuova gti è un 1400 bi turbo andando tranquillo dovrebbe consumare davvero poco per i cv che ha

Pigno ha scritto:esatto, poi la nuova gti è un 1400 bi turbo andando tranquillo dovrebbe consumare davvero poco per i cv che ha
beve come tt le macchine del resto
polo TDI ha scritto:Pigno ha scritto:esatto, poi la nuova gti è un 1400 bi turbo andando tranquillo dovrebbe consumare davvero poco per i cv che ha
180cv che sono sono pochini. ahahahahahaha
)

NIghtStalkers ha scritto:polo TDI ha scritto:Pigno ha scritto:esatto, poi la nuova gti è un 1400 bi turbo andando tranquillo dovrebbe consumare davvero poco per i cv che ha
180cv che sono sono pochini. ahahahahahaha
Chi prende la GTI non si fa molti problemi sui consumi.... Sa cosa sta' comprando. Tu sei piu' parsimonioso ed hai fatto benissimo a prendere una TDI. (anche se mi pare di capire che la tua la usi sempre al limite quindi bho...qualcosa non mi torna)
non ha problemi se si arriva a fare i 8 a litro o magari pagare 300 euro di bollo e pagare tanto di assicurazione chi non ha questi problemi ha fatto benissimo a prendere la favolosa gti ...quindi chi come me ha preso un tdi punta sul risparmio e se ne frega delle prestazioni che poi cn una semplice mappata qualche piccolissimo piacere si puo prendere

NIghtStalkers ha scritto:x leonedellostretto: e poi TDI, GTI o TSI...l'importante è che si sbrigano a consegnarcele!!! o no?
.....troppo lunga come attesa...anche se dopo sara ricompenzata la lunga attesa (poi x te non ne parliamo
) e preferisco aspettare 5 mesi e prendere la macchina come voglio io che non aspettare e pendere una macchina prOnta consegna E poi pentirseneVisitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.