da christian_cleo » lunedì 4 ottobre 2010, 16:22
anch'io qualche anno fa ebbi un sinistro durante il quale si piegò il telaio
è ovvio che il carrozza ti dica che l'auto tornerà come nuova, visto che altrimenti perde un lavoro da 10k €...
non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma, almeno x la mia esperienza, quando si piega il telaio l'auto non torna più come prima. certo te la riparano, ed esteticamente sarà nuova, ma andrà sempre storta
purtroppo certe sfighe capitano...
mattdj ha scritto:mi ha chiamato la vigilessa perchè mi arriva la multa per non aver dato precedenza
se poi c'è di mezzo una mancata precedenza, il rischio che tu debba pagare tutto (solo) di tasca tua è veramente alto...
mattdj ha scritto:mi attivo per fare ricorso in tribunale
attenzione ai ricorsi, sono un'arma a doppio taglio: se li si vince tutto ok, ma se si perde la sanzione viene raddoppiata (oltre al pagamento delle spese accessorie)! e con una mancata precedenza la vedo grigia...
VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]
nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto
VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento