NIghtStalkers ha scritto:chissa se per la GTD riprenderanno come per la GOLF il frontale "diverso" rispetto alla GTi.... :)

[/quote]
. Differenza se ci sarà si noterà molto di più con il GT,
sperando che non lo concepiscano come uno Sport edition della golf. Tra la GTI e la GTD golf cambia solo il profilo mascherina che da rosso diventa cromato o mi sbaglio? Di muso, so che cambia anche l'estrattore e le marmitte e gli interni

einstein7385 ha scritto:Il paraurti davanti della GTD è un pò diverso dalla GTI, in particolare la parte bassa, gruppo fendi...guardala sul sito, io ho avuto la forutna di vederle entrambe qui in giro...bellissimeeeeeeee![]()
...ma più di 150 è impossibile la facciano...sennò la GTI non avrebbe più senso! Se mettessero il cambio manuale sulla GTI...![]()
![]()
![]()
) Lo capiremo a tempo debito (ossia tardi) come sempre...

einstein7385 ha scritto:Teo, ma 150 dicono per la GT a benzina...per la GTD dicono 130/140 in linea, giustamente, con il tuo ragionamento!
Che sono un beota io? Ti sei permesso di darmi del beota? Come ti permetti!!!! Il cambio manuale è il migliore di qualsiasi DSGSUPERQUADRUPLAFRIZIONE![]()
è vero che è il futuro Teo, ma io sono un nostalgico, e mi piace troppo guidare col manuale!
esatto
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.