Luigi_S ha scritto:Arrivataaaaaaaaa........![]()
![]()
![]()
Ordinata il 19 Luglio...settimana di produzione 38esima....e venerdi mi chiama il concessionario dicendomi che la macchina è arrivata...
Solo che ora devo aspettare le targhe!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Penso che per il fine settimana me la danno!!!

rxd8s ha scritto:Ottimo Luigi!!!
La mia arriva domani :D
Che allestimento e optional hai preso? Che prezzo hai spuntato?

Luigi_S ha scritto:andre4fe ha scritto:la sconsigliano per quale motivo?
...se l'avessi saputo non l'avrei postato di certo...era per avere un confronto con voi e vedere se a qualcun altro era capitato di sentire cose del genere...

MrJive ha scritto:Salve, a tutti, mi presento, sono un lavoratore autonomo quarantenne, che ha deciso di comperare una polo, detto questo sono molto indeciso tra il 1.2 diesel e il 1.6 bifuel, anche se propendo per quest'ultimo. Per la verità sono indeciso anche sul colotre sugli accessori, non ho particolarmente fretta di comperare, anche se ormai è deciso, anche perchè la mia auto ha 10 anni ed è ora di darla via, benchè non stia messa male. Comunque mi sono studiato tutto il sito vw e le configurazioni sulla Polo e l'argomento penso di conoscerlo discretamente. Anche se dei consigli certamente mi servirebbero per la scelta. Devo dire che il concessionario mi ha consigliato vivamente la 1.2 diesel, e ciò mi ha confuso un bel po'. Ho visto che oltre tutto trattate anche l'argomento prezzo, bene nel preventivo, rispetto al prezzo di listino mi hanno applicato un 8,5% di sconto, trattabile, ma da quel che leggo a voi di sconto ne hanno fatto più del 10%. Per esempio a Luigi s a 1600 euro, hanno fatto un buon prezzo, considrando che di listino la bifuel comfort line sta 17300 euro, mettiamoci anche gli optional 400+450+500+100=1450 euro+1300 sono
2750 euro di sconto, a me non l'hanno proposto. Mi puoi correggere, se ho sbagliato i conti. Grazie e Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.