Censimento 6r bifuel 1.6
    nocino
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 Bifuel Hl
    moto: Kawa ER6n
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Censimento 6r bifuel 1.6

da nocino » venerdì 30 settembre 2011, 12:17

Io l'ho ordinata il 25 giugno, settimana di produzione 36...boh...forse arriva la prossima settimana. Forse doveva arrivare la settimana scorsa...forse se la sono persa per strada...Il conce mi ha detto che ci sono dei ritardi per le polo 3 porte.

Per il discorso iva niente da fare, mi ha ribadito che purtroppo non fa fede il contratto ma la fattura della macchina quando viene immatricolata.

Gli ho chiesto di omaggiarmi qualcosa tipo uno scontone sul primo tagliando oppure un pieno...vediamo come si comportano...Più che altro quello che mi rode è l'attesa, ho consegnato la mia focus a fine agosto dopo 1000 casini per fare in fretta e furia la minivoltura per non pagare il bollo...sarebbe dovuta arrivare nella prima di settembre, ora siamo praticamente ad ottobre, è un mese che sono senza macchina...
    BiFuel Mode On!
  • Luigi_S
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: __
    nome: Luigi
    Contatta:

da Luigi_S » lunedì 3 ottobre 2011, 8:22

Arrivataaaaaaaaa........ :003 :003 :003
    Ordinata il 19 Luglio...settimana di produzione 38esima....e venerdi mi chiama il concessionario dicendomi che la macchina è arrivata...

Solo che ora devo aspettare le targhe!!! :017 :017 :017 :017
    Penso che per il fine settimana me la danno!!!
  • Luigi_S
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Luigi_S » lunedì 3 ottobre 2011, 8:23

Luigi_S ha scritto:Arrivataaaaaaaaa........ :003 :003 :003
    Ordinata il 19 Luglio...settimana di produzione 38esima....e venerdi mi chiama il concessionario dicendomi che la macchina è arrivata...

Solo che ora devo aspettare le targhe!!! :017 :017 :017 :017
    Penso che per il fine settimana me la danno!!!

Ovviamente IVA e IPT aumentate....in totale ho avuto un aumento di 230 euro rispetto al prezzo pattuito a Luglio...
    rxd8s
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: GP 1.3MJ 90cv
    moto: Meglio, una MTB.
    Contatta:

da rxd8s » lunedì 3 ottobre 2011, 8:26

Ottimo Luigi!!!

La mia arriva domani :D

Che allestimento e optional hai preso? Che prezzo hai spuntato?
    POLO 6R 5 porte Highline, Motore 1.6 BIFUEL (FIS grafico come sulla GTI), Colore bianco, Interni nero titanio, Radio RCD510, Volante Multifunzionale, Media-IN, Confort Pack (climatronic, parkpilot, cruise control, cassetto portaoggetti refrigerato, filtro antipolline/antipolvere a carboni attivi), Volante multifunzione con inserti in cromo opaco, Vetri oscurati, Cerchi Rivazza con pneumatici 215/45 R16, Disattivazione Airbag Passeggero, Estensione garanzia 5 Anni o 100000km totali.
  • Luigi_S
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Luigi_S » lunedì 3 ottobre 2011, 10:10

rxd8s ha scritto:Ottimo Luigi!!!

La mia arriva domani :D

Che allestimento e optional hai preso? Che prezzo hai spuntato?

Dunque....
    PepperGrey
    Pacchetto tech e sound
    Pacchetto comfort
    Bracciolo

:038 :038 :038 :038 :038 :041 :041 :041

E tu?

Totale mi è venuta 15.800 euro solo con l'aumento mi è venuta 16.030... :017
    rxd8s
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: GP 1.3MJ 90cv
    moto: Meglio, una MTB.
    Contatta:

da rxd8s » lunedì 3 ottobre 2011, 10:29

come la vedi nella mia firma, circa 17.100 ;)

bella pepper grey, sono stato indeciso fino all'ultimo tra quello e il bianco!
    POLO 6R 5 porte Highline, Motore 1.6 BIFUEL (FIS grafico come sulla GTI), Colore bianco, Interni nero titanio, Radio RCD510, Volante Multifunzionale, Media-IN, Confort Pack (climatronic, parkpilot, cruise control, cassetto portaoggetti refrigerato, filtro antipolline/antipolvere a carboni attivi), Volante multifunzione con inserti in cromo opaco, Vetri oscurati, Cerchi Rivazza con pneumatici 215/45 R16, Disattivazione Airbag Passeggero, Estensione garanzia 5 Anni o 100000km totali.
    nocino
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.6 Bifuel Hl
    moto: Kawa ER6n
    nome: Antonio
    Contatta:

da nocino » lunedì 3 ottobre 2011, 13:27

Boh....la mia era in produzione nella settimana 36...ancora nessuna traccia...il concessionario afferma che ci sono dei ritardi nella consegna di polo 3 porte...sta arrivando a tutti sta benedetta macchina meno che a me... :(
    BiFuel Mode On!
    andre4fe
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 1.6 Bifuel
    nome: andrea
    Contatta:

da andre4fe » lunedì 3 ottobre 2011, 14:32

Luigi_S ha scritto:
    andre4fe ha scritto:la sconsigliano per quale motivo?

...se l'avessi saputo non l'avrei postato di certo... :010 era per avere un confronto con voi e vedere se a qualcun altro era capitato di sentire cose del genere...

io ho chiesto perchè la possiedo e non ne ha mai avuti!..
    Andrea
  • MrJive
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: lancia y
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da MrJive » lunedì 3 ottobre 2011, 17:37

Salve, a tutti, mi presento, sono un lavoratore autonomo quarantenne, che ha deciso di comperare una polo, detto questo sono molto indeciso tra il 1.2 diesel e il 1.6 bifuel, anche se propendo per quest'ultimo. Per la verità sono indeciso anche sul colotre sugli accessori, non ho particolarmente fretta di comperare, anche se ormai è deciso, anche perchè la mia auto ha 10 anni ed è ora di darla via, benchè non stia messa male. Comunque mi sono studiato tutto il sito vw e le configurazioni sulla Polo e l'argomento penso di conoscerlo discretamente. Anche se dei consigli certamente mi servirebbero per la scelta. Devo dire che il concessionario mi ha consigliato vivamente la 1.2 diesel, e ciò mi ha confuso un bel po'. Ho visto che oltre tutto trattate anche l'argomento prezzo, bene nel preventivo, rispetto al prezzo di listino mi hanno applicato un 8,5% di sconto, trattabile, ma da quel che leggo a voi di sconto ne hanno fatto più del 10%. Per esempio a Luigi s a 1600 euro, hanno fatto un buon prezzo, considrando che di listino la bifuel comfort line sta 17300 euro, mettiamoci anche gli optional 400+450+500+100=1450 euro+1300 sono
    2750 euro di sconto, a me non l'hanno proposto. Mi puoi correggere, se ho sbagliato i conti. Grazie e Ciao
    Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Contatta:

da Lupo 11 » lunedì 3 ottobre 2011, 17:59

c'è da considerare che da maggio a metà settembre c'era la promozione sulla bifuel. praticavano uno sconto fisso di 2.250 euro + sconto concessionaria. per quello lo sconto era sostanzioso (a me 14%).
    ora la promozione è terminata.
    p,.s. vai a fare la presentazione nella sezione apposita
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
  • MrJive
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: lancia y
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da MrJive » lunedì 3 ottobre 2011, 18:25

ecco questa è una di quelle cose che non vuoi sentire...sono arrivato tardi per lo scontoooo!!!??? Il primo preventivo l'ho fatto il 13 settembre, ma il venditore nella concessionaria non me ne ha parlato, vabbè che abbiamo trattato solo la diesel...allora aspetto una prossima promozione, adesso se ho capito hanno messo in promozione il modello base trendline 1,2 a benzina a 3 porte a 10900 euro + dici che c'è anche lo sconto del concessionario a queste offerte? No perchè la trendile già stava a 12.400 e te la portavano già a 10.900 ma quando c'è l'offerta ci possono essere due sconti, per cui potrebbe venderla a meno di 10900??? certo che se sei inesperto ne fai di sbagli...
    Un' altra cosa, facciamo due conti, il diesel lo pago 1475 e faccio 100 km con 4,6 km litri, per cui 100 km mi costano 6,785 euro mentre il gpl lo pago 0,72 e per fare 100 km. occorrono 10,4 litri (dati vw) per cui per 100 km. spendo 7,488 euro questo per ciclo urbano, il conteggio pende per il diesel. mentre per ciclo extraurbano spendo 4.87 euro per il diesel e 4,32 per il gas, se poi ci mettiamo che fino a 2500 giri parto con l'alimentazione a benzina i costi per la bifuel, specie in ciclo urbano, dove è tutto un parti e ferma, sono leggermente più alti rispetto al diesel. Se po ci mettiamo che all'estero, nei miei viaggi, non posso alimentare con gpl, con le limitazioni nei parcheggi, con la revisione delle bombole, con meno spazio nel bagagliaio...em em mi sa che è meglio il diesel...semprechè il motore non dia problemi e le vibrazioni non siano fastidiose, per me che sono abituato con i benzina, non ho ancora fatto il test drive...grazie per le eventuali risposte, saluti a tutti
  • Luigi_S
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Luigi_S » martedì 4 ottobre 2011, 7:42

MrJive ha scritto:Salve, a tutti, mi presento, sono un lavoratore autonomo quarantenne, che ha deciso di comperare una polo, detto questo sono molto indeciso tra il 1.2 diesel e il 1.6 bifuel, anche se propendo per quest'ultimo. Per la verità sono indeciso anche sul colotre sugli accessori, non ho particolarmente fretta di comperare, anche se ormai è deciso, anche perchè la mia auto ha 10 anni ed è ora di darla via, benchè non stia messa male. Comunque mi sono studiato tutto il sito vw e le configurazioni sulla Polo e l'argomento penso di conoscerlo discretamente. Anche se dei consigli certamente mi servirebbero per la scelta. Devo dire che il concessionario mi ha consigliato vivamente la 1.2 diesel, e ciò mi ha confuso un bel po'. Ho visto che oltre tutto trattate anche l'argomento prezzo, bene nel preventivo, rispetto al prezzo di listino mi hanno applicato un 8,5% di sconto, trattabile, ma da quel che leggo a voi di sconto ne hanno fatto più del 10%. Per esempio a Luigi s a 1600 euro, hanno fatto un buon prezzo, considrando che di listino la bifuel comfort line sta 17300 euro, mettiamoci anche gli optional 400+450+500+100=1450 euro+1300 sono
    2750 euro di sconto, a me non l'hanno proposto. Mi puoi correggere, se ho sbagliato i conti. Grazie e Ciao

Confermo quello che dice Lupo...
    Io l'ho acquistata nel periodo in cui c'erano gli incentivi statali...