! Vabbè scherzi a parte, dipende dal guasto che si verifica, se è una cosa legata in qualche modo al GRA che installi ti fanno storie! Se non c'entra na mazza allora è solo un pretesto per non farti il lavoro in garanzia! La cosa importante è non fare danni! Tipo quando si smonta il vano motore, se quando timetti a posto fai capitare qualche filo sotto a qualche lamiera, o in mezzo a qualche vite, e questo si rompe con il tempo, sono aaaazzzzzzzziiiii tuoi! O tipo se non inserisci bene l'airbag e ti si scoppia mentre cammini, insomma cose del genere dovute effettivamente alla modifica che hai eseguito!

La Mia GOLF 

(non onesto) se ti avessero sparato 300€ sicuro non l'avresti fatto! è il prezzo di compromesso...devi decidere tu se ne vale la pena! Le spese ormai le conosci, quindi sai quanto si prendono di mano d'opera...diciamo che è il prezzo da pagare per non avere in seguito sparate del tipo: "eh, hai fatto modifiche e mo si è rotta la centralina...è colpa tua!"
)
TheDoCtoR ha scritto:si 180€ tutto compreso (leve, cablaggi e manodopera) è un prezzo abbastanza onesto![]()
se non sei pratico è ottima alternativa

einstein7385 ha scritto: diciamo che è il prezzo da pagare per non avere in seguito sparate del tipo: "eh, hai fatto modifiche e mo si è rotta la centralina...è colpa tua!"

einstein7385 ha scritto:(se accelero io sui raccordi autostradali qui e in tangenziale è difficile che mi tenga sui 90-100)

dinello ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:si 180€ tutto compreso (leve, cablaggi e manodopera) è un prezzo abbastanza onesto![]()
se non sei pratico è ottima alternativa
ho solo chiesto al conc. per curiosità, devo ancora vedere la guida tanto decantata..magari quando la vedo, capisco che sta nelle mie corde e mi arrangio..

, non è effettivamente male, ma io ho preferito fare tutto da solo.. la soddisfazione è tanta 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.