iNx ha scritto:Aggiornamento : non c'è un richiamo, ma stamane ho visto la segnalazione della Vw. Sui nostri motori non è previsto nessun intervento in garanzia se il consumo di olio non supera i 0.5l ogni 1000km. Sono comunque a conoscenza di alcune segnalazioni di consumo eccessivo, dovuto ad un difetto dei raschiaolio dei pistoni. Lunedì sera lascio la macchina, martedì fanno un test, se il consumo passa il limite indicato nella segnalazione della casa madre ( e dovrebbe farlo abbondantemente ) a luglio mi aprono il motore e cambiano i raschiaolio in garanzia. Questo è quanto posso dire al momento, seguiranno aggiornamenti settimana prossima :)

iNx ha scritto:Aggiornamento : non c'è un richiamo, ma stamane ho visto la segnalazione della Vw. Sui nostri motori non è previsto nessun intervento in garanzia se il consumo di olio non supera i 0.5l ogni 1000km. Sono comunque a conoscenza di alcune segnalazioni di consumo eccessivo, dovuto ad un difetto dei raschiaolio dei pistoni. Lunedì sera lascio la macchina, martedì fanno un test, se il consumo passa il limite indicato nella segnalazione della casa madre ( e dovrebbe farlo abbondantemente ) a luglio mi aprono il motore e cambiano i raschiaolio in garanzia. Questo è quanto posso dire al momento, seguiranno aggiornamenti settimana prossima :)
per cambiare i raschia olio ti devono sfilare i pistoni da sotto
mà...speriamo che risolvono! tienici aggiornato
e pressali che io al tuo posto gli andrei tutti i giorni a rompere le @@
ciao 

andromedas ha scritto:iNx ha scritto:Aggiornamento : non c'è un richiamo, ma stamane ho visto la segnalazione della Vw. Sui nostri motori non è previsto nessun intervento in garanzia se il consumo di olio non supera i 0.5l ogni 1000km. Sono comunque a conoscenza di alcune segnalazioni di consumo eccessivo, dovuto ad un difetto dei raschiaolio dei pistoni. Lunedì sera lascio la macchina, martedì fanno un test, se il consumo passa il limite indicato nella segnalazione della casa madre ( e dovrebbe farlo abbondantemente ) a luglio mi aprono il motore e cambiano i raschiaolio in garanzia. Questo è quanto posso dire al momento, seguiranno aggiornamenti settimana prossima :)
aprono il motore?per cambiare i raschia olio ti devono sfilare i pistoni da sotto
mà...speriamo che risolvono! tienici aggiornato
e pressali che io al tuo posto gli andrei tutti i giorni a rompere le @@
![]()
![]()
ciao

Blackarrow ha scritto:A 1200 km primo rabbocco di circa 5-6 etti.
Poi dai 2400 km ai 4500 km altri rabbocchi vari per un totale di ulteriori 2 kg con la spia che si è accesa 2 volte.
Ho portato la vettura in officina, è stato fatto un test di 1200 km per verificare l'effettivo consumo di olio. E' risultato ovviamente anomalo, non so quanto abbia consumato in questo test non avendo verificato di persona.
Ora la vettura è ferma in officina per risolvere questo problema, appena ho aggiornamenti li riporto.

spero che continui così!! 

marshall ha scritto:ho controllato l' olio anche io e dopo 1525 km non si è abbassato di una virgola per fortunaspero che continui così!!
invece ho notato che il livello del liquido refrigerante era un pelo al di sotto del minimo e non avendo quello specificato da loro ho aggiunto un po' d' acqua normale sperando che non cambi nulla..

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.