maurino46 ha scritto:un mio amico ha preso da due mesi una polo con questo motore,quando fà il pieno il cdb le segna 460 km. di autonomia,alla faccia dei consumi buoni!!!

maurino46 ha scritto:un mio amico ha preso da due mesi una polo con questo motore,quando fà il pieno il cdb le segna 460 km. di autonomia,alla faccia dei consumi buoni!!!

sk89 ha scritto:penso che qualcosa non quadri quando faccio il pieno pieno...45 l mi segna 550 mano a mano che faccio strada va su fino a 650 mentre se vado diretto in autostrada arriva anche a 760
.
magico81 ha scritto:sk89 ha scritto:penso che qualcosa non quadri quando faccio il pieno pieno...45 l mi segna 550 mano a mano che faccio strada va su fino a 650 mentre se vado diretto in autostrada arriva anche a 760
Anche a me fa così, ho provato a darmi delle spiegazioni ma non sono arrivato a nessuna conclusione. L'importante è che l'autonomia cresca e non diminuisca.

kliuk ha scritto:I km rimanenti variano in base allo stile di guida, se guidate piano i km aumentano o rimangono costanti, se ci tirate i km diminuiscono subito...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.