milo86 ha scritto:Ciao a tutti , a me per il secondo tagliando (me lo segna e il primo l'ho fatto due anni fa) per la mia polo 1.4 benzina mi hanno chiesto circa 300 € compreso anche liquido freni, filtro aria non sostituito nel primo .
Il primo tagliando ho speso 187 €.
Come vi sembra come prezzo?

wizard86pz ha scritto:Fatto oggi il secondo tagliando a 51.463 km. La spesa totale è stata di 280 €, mi hanno trattato bene secondo me...il totale diceva di venire 330 €...insomma mi hanno tolto il 15%. Mi hanno fatto:
- cambio olio motore (4.5 litri);
- sostituzione filtro dell'olio motore;
- sostituzione filtro abitacolo anti-polline;
- sostituzione filtro gasolio;
- sostituzione filtro dell'aria motore;
- test batteria con tanto di grafico per la funzionalità;
- controllo usura pneumatici;
- controllo a vista di usura organi meccanici di trasmissione moto alle ruote motrici;
- check diagnostico di centralina fatto al loro PC;
- azzeramento su CDB del kilometraggio e tempo del prossimo intervento di manutenzione ordinaria
Link alla fattura: http://img821.imageshack.us/img821/5408/tagliando.jpg

magico81 ha scritto:Luca, ti abbiamo già risposto, cortesemente potresti smetterla di chiedere la stessa cosa in 200 thread diversi, rischiando tra l'altro di mandare in confusione gli utenti meno esperti? Il tagliando è ogni 2 anni oppure ogni 30.000 km. Punto!

magico81 ha scritto:Luca, ti abbiamo già risposto, cortesemente potresti smetterla di chiedere la stessa cosa in 200 thread diversi, rischiando tra l'altro di mandare in confusione gli utenti meno esperti? Il tagliando è ogni 2 anni oppure ogni 30.000 km. Punto!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.