da mimopaloma » venerdì 14 ottobre 2016, 21:32
Quel "tirare indietro" nelle ripartenze a bassa velocità in prima, con la macchina che singhiozza però da non intenditore, sono fastidiose, e lasciami passare il termine, in alcune occasioni anche pericolose... cioè ti ritrovi a partire da praticamente fermo con l'auto che letteralmente non risponde al pedale del gas!! In più hai provato in seconda a lasciare completamente l'acceleratore e rallentare fino al punto che procede da sola con il minimo? Ecco in quel frangente quando riprendi il gas, anche pochissimo, la polo quasi si spegne da quanto "singhiozza" non so se sia lo sprint booster, ora proverò di nuovo disattivandolo poi vi farò sapere... ma nessun'altro ha riscontrato questi inconvenienti? In più c'è la questione consumi, io nello stesso tragitto casa lavoro, che tra l'altro percorro alle 5 del mattino in totale assenza di traffico, non riesco più a tenere la media che tenevo prima dell'aggiornamento, ed un mio collega mi conferma lo stesso! E comunque sia non possono in vw avere la "coperta" così lunga, ossia, minor inquinamento, stessi consumi e migliore resa del motore, scusami ma mi pare impossibile, lo avrebbero fatto subito, non credi?
Modifiche VAG:
Lampeggio confort freccie da 3 a 5
Chiusura portiere a 15 km/h e apertura a disinserimento chiave
Aumento volume sensori parcheggio
Attivazione tergicristallo posteriore a inserimento retromarcia
Funzione tergigoccia
Funzione confort tergicristalli
Sensibilità sterzo Polo GTI
Staging lancette
Accensione luci interne ad apertura bagagliaio
Clacson a motore spento
Commutazione consumo da l/100 km a km/l