drumopolis ha scritto:Ho visto altre foto dove è identica a questa la fantomatica Polo6r GTI.. mi sa tanto che... Aoh, che so ste cose de placche e manopole??? Tra un po mi arriva l'auto, nn è che la trovo smontata?
nooooooooooooooo

drumopolis ha scritto:Ho visto altre foto dove è identica a questa la fantomatica Polo6r GTI.. mi sa tanto che... Aoh, che so ste cose de placche e manopole??? Tra un po mi arriva l'auto, nn è che la trovo smontata?

Robbie_9n3 ha scritto:drumopolis ha scritto:Ho visto altre foto dove è identica a questa la fantomatica Polo6r GTI.. mi sa tanto che... Aoh, che so ste cose de placche e manopole??? Tra un po mi arriva l'auto, nn è che la trovo smontata?
beh le manopoline del clima manuale farebbero gola a molti qui dentro![]()

fabi3tto ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:drumopolis ha scritto:Ho visto altre foto dove è identica a questa la fantomatica Polo6r GTI.. mi sa tanto che... Aoh, che so ste cose de placche e manopole??? Tra un po mi arriva l'auto, nn è che la trovo smontata?
beh le manopoline del clima manuale farebbero gola a molti qui dentro![]()
elio che ne dici ci lavoriamo su ? ahahah![]()
le vendiamo a 30 euro l'una .. e ci famo i soldi
me tocca lasciacce le guardie del corpo dentro.. 

Yngwie78 ha scritto:Ragazzi, finalmente le prime immagini!!!180cv e guardate il tachimetro....

DAVIDEgti

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.