un'auto leggera è agevole in curva perchè tende meno al sottosterzo...allora una formula 1 che la si solleva in quattro? Non è solo questione di peso l'affidabilità!!! Più delle quattro ruote motrici affiancate ai sistemi di controllo stabilità cosa vuoi di affidabile??? La meccanica delle sospensioni farà il resto...Sul discorso ultimo beh...li ognuno fa come pensa...purtroppo ti assicuro che almeno dalle mie parti ci sono tanti neo patentati a cui i genitori danno macchinoni per uscire la sera...o gliele comprano proprio... l'ultima pochi giorni fa, appena presa la patente un amico di mio fratello...tac...alfa brera v6...
Non c'è criterio!!! Sono pazzi!!! Io mi son fatto la gavetta sull'adorabile micra vecchio tipo, e mi sono divertito ugualmente senza andare a 230 in autostrada o a 140 sull'esxtraurbane...Chiudo ribadendo che per me sarà una bella bella sportiva!!! Non ruberà nulla perchè sicuro gli interni non saranno paragonabile a golf R o scirocco R e tantomeno ad audi S1...ognuna sta in una fascia di prezzo!! Chi vuole spendere prenderà l'S1 fidati!!!