scott ha scritto:da automobilista, ma soprattutto da motociclista, vi dico che le luci sempre accese sono una bella sicurezza in più, fateci caso, agli incroci al dare precedenza, con macchine parcheggiate ovunque, come distinguete al volo un'auto ferma da una in movimento (se ha le luci accese)
meditate gente

einstein7385 ha scritto:Giuseppe complimenti, l'unica cosa mi pare di vedere dalla foto che il foro delle lampadine è un pò piccolino. L'hai fatto giusto che ci passa la lampada o più grande? ti consiglio di allargarlo altrimenti la luce ti squaglia la parabolina! Guarda il mio messaggio in prima pagina!

steel ha scritto:Doppi complimenti giuseppe! 1 per aver fatto il lavoro! 2 per aver trovato un modo più semplice per passare i cavi! Ora aspettiamo la foto del lavoro concluso!![]()
Comunque fammi capire bene... nel connettore del devio hai messo il filo senza il terminalino? se sì ti consiglio di rimediare al volo, se dovesse andarti il filo in giro potresti fare qualche corto... se per i portalampada hai usato i connettori apposta, il terminale è lo stesso di quei connettori, altrimenti il codice lo trovi sulla guida!![]()
Grazie del consiglio... ora è tutto ok! 

Ho tenuto tutto il giorno accesi gli anabbaglianti posti nei fendi per 5ore e per vostra informazione non si è sciolta la parabolina
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.