Gnurant ha scritto:si si, si vede il dito!
così è pulito...se vedi il mio ti prendi paura (c'è da dire che ho anche su quasi 6k km)
E tu come stai a consumo olio...??
P.S.: poi ti dico anche per l'autoradio, devo decidermi...

Gnurant ha scritto:si si, si vede il dito!
così è pulito...se vedi il mio ti prendi paura (c'è da dire che ho anche su quasi 6k km)

giallo ha scritto:comunque, A TUTTI I POSSESSORI DI POLO GTI SUL GIORNALE AL VOLANTE DI OTTOBRE, TROVERETE L ARTICOLINO DA ME INVIATO ALLA REDAZIONE ,DOVE SPIEGO QUANTO SON CONTENTO DI QUEST AUTO E DOVE QUESTE MERDE(dalla germania)neanche si sono degnate di rispondere!!............................BUONA LETTURA

NIghtStalkers ha scritto:certo giallo ti ha detto proprio male co sta macchina....peccato! :(

andromedas ha scritto:Kawabanga ha scritto:Il mio in realtà non è nero...
Questa è la foto fatta ieri dopo circa 600Km...
Oleoso lo è appena appena, sembra piuttosto una cera che hanno dato al sottoscocca che è finita anche dentro allo scarico, non saprei...
il mio è identico!

Polista86 ha scritto:x andromedas, anche te hai all'attivo circa 600km? cmq vedrete che dopo si annerisce xkè la carburazione è abbastanza grassa di questi tsi per evitare grippaggi cosa che succedeva nei precedenti tsi!

Kawabanga ha scritto:giallo ha scritto:comunque, A TUTTI I POSSESSORI DI POLO GTI SUL GIORNALE AL VOLANTE DI OTTOBRE, TROVERETE L ARTICOLINO DA ME INVIATO ALLA REDAZIONE ,DOVE SPIEGO QUANTO SON CONTENTO DI QUEST AUTO E DOVE QUESTE MERDE(dalla germania)neanche si sono degnate di rispondere!!............................BUONA LETTURA
Ho comprato Al Volante di ottobre, ma sinceramente non sono riuscito a trovare l'articolo che dici...![]()
A che pagina è...?

BassterGTI ha scritto:La mia va perfettamente con la benzina a 95 ottani del conad, alla Modica cifra di 1.48€ litro, contro 1.70/1.80€ litro di queste benzine a 98/100 ottani.. I tempi che corrono nn sono dei migliori..

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.