DavideG ha scritto:Lieto di essere stato utile.
Per curiosità, il primo tagliando dove l'avevi fatto e quanto avevi speso?
A Lozza però portando io l'olio e avendo un po di sconto ero riuscito a pagare sui 190 euro!

DavideG ha scritto:Lieto di essere stato utile.
Per curiosità, il primo tagliando dove l'avevi fatto e quanto avevi speso?

DavideG ha scritto:Dal mio preventivo di 380 ai tuoi 190 c'è una bella differenza!
Incredibile che un Service ufficiale abbia accettato l'olio del cliente! Meglio così!

DavideG ha scritto:Anche ipotizzando un litro di differenza (nella mia ce ne entrano 4,3), loro l'olio lo mettono tra i 25 e i 30 euro al litro, siamo lontani dai 200 euro di divario.
Secondo me, almeno nel mio caso, "ci hanno provato", come si suol dire.

DanyZaffa ha scritto:DavideG ha scritto:Dal mio preventivo di 380 ai tuoi 190 c'è una bella differenza!
Incredibile che un Service ufficiale abbia accettato l'olio del cliente! Meglio così!
Chiaramente l'olio deve essere quello Vw ufficiale della Castrol e bisogna anche calcolare che la tua è un 1.6 la mia un 1.2 quindi avrà sicuramente meno olio da sostituire

MYPOLO6R ha scritto:Non è mai stato sottolineato da nessuno perché forse è un dato non portato a conoscenza. Ma sapete che. le tariffe orarie (almeno per il gruppo VW-Audi) per i costi di manutenzione, variano da città a città e, soprattutto dal numero degli addetti in un'officina?
Sapete che in una stessa città per uno stesso identico intervento ,la tariffa oraria è diversa se vi recata in un'officina con 5 addetti, piuttosto che in una con 25 addetti?.
Consideriamolo quando chiediamo ad ognuno di noi il costo del tagliando, ovvero, chiediamoci quando è costata un'ora di lavoro per fare il service o altro e non limitiamoci a chiedere cosa abbiamo speso. Ovviamente, il costo di ricambi dipende dalla scontistica e in genere il totale fattura....ma la differenza sull' "oraria"......non è minima.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.