Overpaul ha scritto:ragazzi, volevo solo fare l'annuncio definitivo: mi sono rotto i co****ni, domani vado in conce e ordino la gti senza gli xeno... se arrivano dopo e posso ancora inserirli li metto, se no amen. fatemi gli auguri

Overpaul ha scritto:ragazzi, volevo solo fare l'annuncio definitivo: mi sono rotto i co****ni, domani vado in conce e ordino la gti senza gli xeno... se arrivano dopo e posso ancora inserirli li metto, se no amen. fatemi gli auguri
senza pensare
Attila99 ha scritto:Si, è appunto la coppia che fa aumentare la tempreatura, come pure i consumi bassi abbinati a una cilindrata bassa.
Per raggiungere una coppia cosi sfruttabile hano dovuto montare un compressore e una turbina su un povero 1.4.
Cmq non e questione di essere moralista o no ma comunque è un motore tirato e su questo nessuno puo obbiettare.
Se non fosse cosi li avremmo sempre avuti dei 1.4 da 180 CV.

giulof ha scritto:Attila99 ha scritto:Si, è appunto la coppia che fa aumentare la tempreatura, come pure i consumi bassi abbinati a una cilindrata bassa.
Per raggiungere una coppia cosi sfruttabile hano dovuto montare un compressore e una turbina su un povero 1.4.
Cmq non e questione di essere moralista o no ma comunque è un motore tirato e su questo nessuno puo obbiettare.
A proposito di piccole cilindrate con tanti cavalli, non sono affatto d'accordo a quello che dici, perchè i progettisti di questo motore non si sono svegliati una bella mattina con il motore già pronto nel tavolo da colazione, ma solo dopo innumerovoli studi e ore di prove e test di affidabilità hanno omologato il detto motore....... e sempre parlando di piccole cilindrate non dimentichiamo i motori Wankel che monta/va Mazda 1300 di cilindrata e oltre 220 CV, sicuramente completamente differente nella tecnica e meccanica, ma pur sempre un motore affidabile di piccola cilindrata con tanti cavalli a dispozizione.

mattdj ha scritto:auguri! comunque neanche io la prenderei con gli xeno, sono una spesa notevole, soprattutto quando si rompono!! e poi quella U a led la stanno mettendo su tutti i modelli vw.. meglio lampadine normali!
di che colore la prendi? con che optional?

Overpaul ha scritto:io gli xeno li voglio, ma continuano a non uscire e io non posso aspettare ancora, mi serve la macchina.
Overpaul ha scritto:la prendo bianca con vetri oscurati, bracciolo, climatronic, fendinebbia per svolta, cruise, navi. ho una domanda, con l'RNS 310, se voglio usare la chiavetta usb per la musica devo per forza comprare l'adattatore da 150 euro?
Overpaul ha scritto:PS il tettuccio manco morto

NIghtStalkers ha scritto:Attila99 ha scritto:Per quanto riguarda le temperature ovvimante non le ha rilevate facendo guidare una nonna nel mese di dicembre con la neve in strada ... ma chi compra una GTI non la prende per andare un giro sempre come una lumaca.
ma nemmeno come un pazzo che ad ogni semaforo fa la partenza stile GP per arrivare al second semaforo in 5 inchiodare ed aspettare nuovamente il verde. La GTI è un modo di concepire e vivere l'auto che rimane pur sempre STRADALE e non da competizione....e poi finche' non ci saranno provedire che questo motore durera' non piu di 100K km lasciano il tempo che trovano...ai posteri l'ardua sentenza!!! Fino ad allora sono solo parole....
giulof ha scritto:Attila99 ha scritto:Si, è appunto la coppia che fa aumentare la tempreatura, come pure i consumi bassi abbinati a una cilindrata bassa.
A proposito di piccole cilindrate con tanti cavalli, non sono affatto d'accordo a quello che dici, perchè i progettisti di questo motore non si sono svegliati una bella mattina con il motore già pronto nel tavolo da colazione, ma solo dopo innumerovoli studi e ore di prove e test di affidabilità hanno omologato il detto motore....... e sempre parlando di piccole cilindrate non dimentichiamo i motori Wankel che monta/va Mazda 1300 di cilindrata e oltre 220 CV, sicuramente completamente differente nella tecnica e meccanica, ma pur sempre un motore affidabile di piccola cilindrata con tanti cavalli a dispozizione.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.