Prendetene due piccole, apritele in modo da usare la punta del ferro per schiacciare le due linguette (una ciappetta per linguetta) ed il resto della ciappetta la usate come "manico" per spingere.... Poi dalla parte opposta cercate di spingere anche con un capicorda maschio per esempio) in maniera da agevolarvi per far uscire il capicorda incriminato.... Quei connettori sono fatti troppo bene, una volta che ci infili il capicorda sono ca22i amari se lo vuoi uscire.....
gringo14 ha scritto:Io ragazzi non ho visto dal vivo il vostro connettore.... Sul mio non mi è capitato fortunatamente, ma su altri connettori VW ho avuto necessità di staccare alcuni MQS.... Per staccarli ho usato questo metodo.... Provate in questo modo.... Avete presente le clip per tenere insieme i fogli??? Da noi si chiamano ciappettePrendetene due piccole, apritele in modo da usare la punta del ferro per schiacciare le due linguette (una ciappetta per linguetta) ed il resto della ciappetta la usate come "manico" per spingere.... Poi dalla parte opposta cercate di spingere anche con un capicorda maschio per esempio) in maniera da agevolarvi per far uscire il capicorda incriminato.... Quei connettori sono fatti troppo bene, una volta che ci infili il capicorda sono ca22i amari se lo vuoi uscire.....
Poi non mi ricordo che me ne parlò, ma si narra (non so se ce l'hanno in vw nella loro cassetta degli attrezzi) esiste un attrezzo che serve proprio per estrarre questi capicorda..... (io però in girno non ne ho mai trovati)....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.