Stiwy81 ha scritto:è stato detto molte volte, la retro innesca automaticamente il ricircolo per evitare di "pescare" i fumi dello scarico

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Stiwy81 ha scritto:il simbolo non esce, ma il ricircolo si attiva

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Visterne ha scritto:Raga un'altra piccola finezza per chi ha il tetto panoramico elettrico, cliccando la manopolina il tetto si sposterà in una posizione tipo "a pinna", mentre spingendolo in giù ritornerà nella posizione iniziale

Lollo89 ha scritto:spero di non aver scoperto l'acqua calda..comunque facendo coda la mattina per milano, ho notato che se in partenza si superano i 10Km/h (ipotizziamo arriviate a 20Km/h) e si mette la 2nda poi staccando completamente i piedi dai pedali il motore ovviamente tende a tornare verso 0Km/h , MA...a mia sorpresa in automatico senza che sia attivo GRA o oltra roba la macchina si mantiene a 10km/h come velocità di crociera (un po come se fosse impostato il gra a 10all'ora), se invece facciamo questa operazione mantenendo la 1ma marcia la velocità di crociera mantenuta in automatico dalla macchina è di 5km/h..
sembra quasi che in automatico il motore continui a mandare benzina per evitare che si spenga e quindi mantiene la velocità minima costante
spero di essermi spiegato

wizard86pz ha scritto:Lollo89 ha scritto:spero di non aver scoperto l'acqua calda..comunque facendo coda la mattina per milano, ho notato che se in partenza si superano i 10Km/h (ipotizziamo arriviate a 20Km/h) e si mette la 2nda poi staccando completamente i piedi dai pedali il motore ovviamente tende a tornare verso 0Km/h , MA...a mia sorpresa in automatico senza che sia attivo GRA o oltra roba la macchina si mantiene a 10km/h come velocità di crociera (un po come se fosse impostato il gra a 10all'ora), se invece facciamo questa operazione mantenendo la 1ma marcia la velocità di crociera mantenuta in automatico dalla macchina è di 5km/h..
sembra quasi che in automatico il motore continui a mandare benzina per evitare che si spenga e quindi mantiene la velocità minima costante
Non voglio prenderti in giro ma per me hai scoperto meno dell'acqua calda...cioè davvero non sapevi che se metti la prima e lasci tutto il motore gira a minimo e la macchina si muove?? Soprattutto ai diesel c'è questa cosa...
scusate per la "non finezza" 
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Lollo89 ha scritto:wizard86pz ha scritto:Lollo89 ha scritto:spero di non aver scoperto l'acqua calda..comunque facendo coda la mattina per milano, ho notato che se in partenza si superano i 10Km/h (ipotizziamo arriviate a 20Km/h) e si mette la 2nda poi staccando completamente i piedi dai pedali il motore ovviamente tende a tornare verso 0Km/h , MA...a mia sorpresa in automatico senza che sia attivo GRA o oltra roba la macchina si mantiene a 10km/h come velocità di crociera (un po come se fosse impostato il gra a 10all'ora), se invece facciamo questa operazione mantenendo la 1ma marcia la velocità di crociera mantenuta in automatico dalla macchina è di 5km/h..
Non voglio prenderti in giro ma per me hai scoperto meno dell'acqua calda...cioè davvero non sapevi che se metti la prima e lasci tutto il motore gira a minimo e la macchina si muove?? Soprattutto ai diesel c'è questa cosa...
ma infatti io speravo di non aver scoperto l'acqua calda hehe..ma arrivando da una clio del 2002 se mollavo l'acceleratore il motore tornava a 0 e si spegneva (a meno che non si premesse la frizione) quindi per me era una novità poter lasciar correre in 2nda marcia a 10km/h l'auto mentre sono in coda, addirittura se freni un attimo e molli si sente la "spinta" per tornare a 10km/hscusate per la "non finezza"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.