---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

gaspa91 ha scritto:L'hill holder (assistente per le partenze in salita) non và se la porta guidatore è aperta!!! Mi è capitato l'altro giorno di dover spostare la macchina un pelo avanti in salita, mollo il freno e io abituato che rimane ferma và indietro!! Strana sta cosa ho detto, rimetto in prima che magari avevo lasciato la folle, niente di nuovo indietro mollando il freno. Bo chiudo la porta del tutto ed è andato!

wizard86pz ha scritto:gaspa91 ha scritto:L'hill holder (assistente per le partenze in salita) non và se la porta guidatore è aperta!!! Mi è capitato l'altro giorno di dover spostare la macchina un pelo avanti in salita, mollo il freno e io abituato che rimane ferma và indietro!! Strana sta cosa ho detto, rimetto in prima che magari avevo lasciato la folle, niente di nuovo indietro mollando il freno. Bo chiudo la porta del tutto ed è andato!
In realtà è una cosa molto importante che la funzione sia interrotta quando si apre lo sportello...immagina di lasciare l'auto in leggera salita: lascia la macchina in folle e motore accesso, se non si disattivasse a portiera aperta potrebbe benissimo succedere che tu scendi dalla macchina e rimane ferma per quei 3 o 4 secondo di hill holder e poi il timer dell'hill holder scade e la macchina inizia a muoversi senza nessuno dentro e tu sei fuori l'abitacolo inerme...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk 2.

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

wizard86pz ha scritto:gaspa91 ha scritto:L'hill holder (assistente per le partenze in salita) non và se la porta guidatore è aperta!!! Mi è capitato l'altro giorno di dover spostare la macchina un pelo avanti in salita, mollo il freno e io abituato che rimane ferma và indietro!! Strana sta cosa ho detto, rimetto in prima che magari avevo lasciato la folle, niente di nuovo indietro mollando il freno. Bo chiudo la porta del tutto ed è andato!
In realtà è una cosa molto importante che la funzione sia interrotta quando si apre lo sportello...immagina di lasciare l'auto in leggera salita: lascia la macchina in folle e motore accesso, se non si disattivasse a portiera aperta potrebbe benissimo succedere che tu scendi dalla macchina e rimane ferma per quei 3 o 4 secondo di hill holder e poi il timer dell'hill holder scade e la macchina inizia a muoversi senza nessuno dentro e tu sei fuori l'abitacolo inerme...

Deky ha scritto:wizard86pz ha scritto:gaspa91 ha scritto:L'hill holder (assistente per le partenze in salita) non và se la porta guidatore è aperta!!! Mi è capitato l'altro giorno di dover spostare la macchina un pelo avanti in salita, mollo il freno e io abituato che rimane ferma và indietro!! Strana sta cosa ho detto, rimetto in prima che magari avevo lasciato la folle, niente di nuovo indietro mollando il freno. Bo chiudo la porta del tutto ed è andato!
Ma l'hill holder non si attiva con la marcia inserita? Come fai a scendere dall'auto con motore acceso e marcia inserita?

Deky ha scritto:La mia precedente 100HP in folle non aveva la possibilità di usufruire dell'hill holder come nemmeno la Polo 1.4 del 2010 di mio padre...
:
wizard86pz ha scritto:Deky ha scritto:La mia precedente 100HP in folle non aveva la possibilità di usufruire dell'hill holder come nemmeno la Polo 1.4 del 2010 di mio padre...
OK, ciò non toglie che la Polo 6R ha attivo l'hill holder anche a folle!:

Deky ha scritto:wizard86pz ha scritto:Deky ha scritto:La mia precedente 100HP in folle non aveva la possibilità di usufruire dell'hill holder come nemmeno la Polo 1.4 del 2010 di mio padre...
OK, ciò non toglie che la Polo 6R ha attivo l'hill holder anche a folle!:
I conti non mi tornano allora...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.