gaspa91 ha scritto:Sulla mia come penso su tutte resta ferma anche mettendo in folle!
Esattamente...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk 2.

gaspa91 ha scritto:Sulla mia come penso su tutte resta ferma anche mettendo in folle!

wizard86pz ha scritto:Non so proprio quali conti non ti tornino...

Deky ha scritto:wizard86pz ha scritto:Non so proprio quali conti non ti tornino...
Come detto prima, la polo di mio padre, 1.4 2010 non resta ferma in folle!

wizard86pz ha scritto:E' attivo anche in folle. In retro no, a folle si e in qualsiasi marcia inserita.

sk89 ha scritto:in modalita giorno della leva dei fari gli abbaglianti non funzionano

Deky ha scritto:wizard86pz ha scritto:Non so proprio quali conti non ti tornino...

scott ha scritto:Deky ha scritto:wizard86pz ha scritto:Non so proprio quali conti non ti tornino...
siamo sicuri che l'hill holder non sia indipendente dalla posizione della leva del cambio ma che si inneschi piuttosto dalla combinazione di macchina ferma in pendenza con pressione di freno, affondo frizione e rilascio freno?

bonzo86 ha scritto:L' Hill holder si attiva quando si è fermi con la marcia innescata, quindi piedi sul freno e sulla frizione. Dopodiché appena si rilascia la frizione e il freno dopo circa 3 secondi si disattiva automaticamente, oppure si disattiva all'istante dopo avere dato un colpo di acceleratore.
Il tutto è uguale in retromarcia con la macchina in discesa.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.