All'inizio sul percorso misto, con un buon 60% città e 40% autostrada/statali tenendo andature regolari senza strappi ma anche a velocità sostenute (130-140) la media era sempre intorno ai 7l/100km. Ora nelle stesse condizioni sono di media sui 6,1l/100km. Sono strasoddisfatto! Ho fatto proprio due sere fa 150km di strada statale quindi sui 90km/h con frenate continue e accelerate per curvoni e tornanti, salitone e discese, insomma tirando anche un pò le marce...incredibile circa 6l/100km! In realtà per essere più preciso all'andata (75km) sono andato un pò fortino e mi ha fatto 7,1l/100km (ma bello fortino con continue accelerate in uscita dalle curve che mi sono sentito la mia girl nelle orecchie per tutto il tragitto ahahah) al ritorno andando tranquillo senza esagerare mi ha fatto 5,1l/100km. Se andavo tranquillo anche all'andata stavo sui 5,5 secondo me, 1litro sopra i dati dichiarati dalla casa! Direi non male!

Fare sempre partenze da far lampegiare quella lucina arancione e innestare seconde non da meno!