khael ha scritto:io porto i 21 di media (come in firma).
ma 2,7lt/100km penso sia impossibile farli (per me).
te vai a 80 di 5a?
Io al max ho fatto i 33km/lt andando a lumaca :P su tratto urbano/extra/autostrada, con poco traffico
!anche perchè, ripeto, sono taccagno sul gasolio x quanto costa (già sono troppi i soldi che regalo allo Stato
)quindi cerco di usare una guida intelligente senza ingolfare la macchina con eccessivi sottocoppia! beh su quella strada che ho indicato nelle mie vecchie risposte a 80/90km/h vado in 5a tranquillamente, non vedo motivo in andarci in 3 se devo mantenere una velocità che la 5a sostiene senza problemi; quando devo superare scalo.... sfrutto le discese senza toccare il gas e su strade che faccio spesso do un occhio ai semafori per andare più liscio possibile. All'inizio ero concentrato
ma ora mi viene naturale mantenere questo stile di guida!

ciccante88 ha scritto:come ti trovi con questo motore? e con la versione bluemotion?

ciccante88 ha scritto:Anch'io ormai è un anno che ce l'ho e sono rimasto veramente soddisfatto in tutto e per tutto...e i 75 cv mi bastano e avanzano....tanto ormai non si può correre più da nessuna parte....

....ora spendo meno di 1/3 di prima...solitamente guidavo un octavia 1.8 T...un'assassina assetata!
khael ha scritto:ciccante88 ha scritto:Anch'io ormai è un anno che ce l'ho e sono rimasto veramente soddisfatto in tutto e per tutto...e i 75 cv mi bastano e avanzano....tanto ormai non si può correre più da nessuna parte....
esatto :P
almeno quando faccio rifornimento (spendo 1/3 rispetto a prima) sono meno depresso :P :P

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.