Ramon ha scritto:einstein7385 ha scritto:Eh eh...si si...un po come dire...weeeeeeee non si tira il freno a manooooooooooooooo!!! ahahahah :)
Domanda...ma a voi appena spegnete l'auto funzionano gli alzacristalli prima che tirate via la chiave? A me a volte si a volte no...non riesco a capire perchè!!!
Alberto, anche per la 9n3 è cosi.
Evidentemente c'è un temporizzatore che disattiva la funzione degli alzacristalli elettrici dopo un tot di tempo che è stata disinserita la chiave dal quadro

leonedellostretto ha scritto:quando si mette il volume a zero o mute entra in automatico in pausa la canzone, e quando si rialza il volume riparte in automatico

magico81 ha scritto:Gli alzacristalli funzionano per qualche minuto anche a chiave disinserita a patto che non sia stata aperta una delle porte anteriori.
Vabbè dilemma risolto
grazie magico!!!
einstein7385 ha scritto:magico81 ha scritto:Gli alzacristalli funzionano per qualche minuto anche a chiave disinserita a patto che non sia stata aperta una delle porte anteriori.
Aaaa ecco cosa mi sfuggiva, è la portiera!!!Vabbè dilemma risolto
grazie magico!!!

magico81 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:quando si mette il volume a zero o mute entra in automatico in pausa la canzone, e quando si rialza il volume riparte in automatico
Forse solo sul 510, dopo provo sul 310 ma ho i miei dubbi.

Ramon ha scritto:ragazzi, sapete se questa funzione è per caso attiva anche sull'RMT 100???

magico81 ha scritto:Ramon ha scritto:ragazzi, sapete se questa funzione è per caso attiva anche sull'RMT 100???
Non so, noi abbiamo provato sul campo, bisognerebbe che qualcuno che ha l'rmt (qui dentro qualcuno c'è) provasse.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.