richiback ha scritto:Stamattina, dopo quasi 4 interminabili mesi la mia Poletta è arrivata al conce!!! Martedì la ritiro e poi scatta il servizio fotografico!!!!!!![]()
![]()

Patrick GTI ha scritto:richiback ha scritto:Stamattina, dopo quasi 4 interminabili mesi la mia Poletta è arrivata al conce!!! Martedì la ritiro e poi scatta il servizio fotografico!!!!!!![]()
![]()
bellaa..ma di dv 6 precisamente??

menestrello ha scritto:Ordinata ad inizio novembre.
Arrivata in conce, la stanno targando. Di fatto 20 giorni di ritardo.. Foto al piu' prestoooo!!!!!!!

richiback ha scritto:menestrello ha scritto:Ordinata ad inizio novembre.
Arrivata in conce, la stanno targando. Di fatto 20 giorni di ritardo.. Foto al piu' prestoooo!!!!!!!
Beh ti è già andata bene, mio fratello l'ha ordinata l'11 novembre e glie la producono la 7 settimana, quindi prima di marzo non riesce ad averla sicuramente...

fedebac ha scritto:richiback ha scritto:menestrello ha scritto:Ordinata ad inizio novembre.
Beh ti è già andata bene, mio fratello l'ha ordinata l'11 novembre e glie la producono la 7 settimana, quindi prima di marzo non riesce ad averla sicuramente...
Ecco appunto!!! X fortuna mi allenerò con la tua ahahah

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.