andre4fe ha scritto:Vorrei fare un piccolo sondaggio per vedere in quanti hanno o devon ricevere questa nuova motorizzazione a bifuel,per vedere come vi trovate e che autonomia avete;mettendola a confronto con il vecchio 1.4 bifuel..

varena75 ha scritto:andre4fe ha scritto:Vorrei fare un piccolo sondaggio per vedere in quanti hanno o devon ricevere questa nuova motorizzazione a bifuel,per vedere come vi trovate e che autonomia avete;mettendola a confronto con il vecchio 1.4 bifuel..
CIAO HO RICEVUTO DA POCO LA MIA POLO HIGTLINE BIFUEL 1.6 ordinata a fine giugno arrivata mercoledi devo dire con grande fortuna visto il ritardo e arrivata con gli allestimenti nuovi ( VETRI SCURI E CERCHI IN LEGA DA 16 5 razze) se sapevo cosi avrei di certo risparmiato un po di soldi visto che di serie arrivava anche con climatronic che avevo ordinato di mettere e anche i sensori di parcheggio ordinati ,e ordinati anche regolatore di velocita. comunque rispondendo alla tua domanda devo dire che e molto confortevole, non e tanto rumorosa consuma poco essendo 1.6 premetto che c e lo da 4 giorni e con il pieno di gas il compuiter di bordo mi dice che ho autonomia ancora x 400 km fatti gia 160 ma credo che con il passare del tempo visto che l auto e in rodaggio penso che fara sui 700 km. comunque con i prezzi della cara benzina verde consiglierei la bifuel a occhi chiusi. La mia e di 82 kw e devo dire che va molto bene. essendo in rodaggio mi hanno consigliato di non superare i 3000 giri ma come ripresa e ancora un po lentina ma sicuramente e dovuto al fatto che si deve ancora mollare.ciao

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.