bigfriend ha scritto:io ho ordinato la polo il primo di Marzo e il conce mi aveva dato come data di produzione l'ultima settimana di Maggio, con consegna fine Giugno. Di optionals avevo fatto mettere i cerchi in lega da 16" (Cartagena), vetri oscurati e luci statiche (che sono diventati di serie). Sarà anche la mia un my2012? sono fuori Italia, in settimana telefonerò al conce per avere lumi.

stefano#62 ha scritto:sicuramente sara un my 2012... in pratica i tuoi optional sono diventati di serie... avrai pomello cambio e climatronic colore bianco

bigfriend ha scritto:stefano#62 ha scritto:sicuramente sara un my 2012... in pratica i tuoi optional sono diventati di serie... avrai pomello cambio e climatronic colore bianco
il climatronic è diventato di serie?
ho provato a vedere i cerchi rivazza sul sito ma si vedono poco e per quel che ho visto mi sembrano più belli i Cartagena.

leonedellostretto ha scritto: il climatronic non è di serie...ma è passato da essere a fondo blu a fondo nero negativo...

Fabio6R ha scritto:leonedellostretto ha scritto: il climatronic non è di serie...ma è passato da essere a fondo blu a fondo nero negativo...
Dovrebbe essere cosi

einstein7385 ha scritto:Rimarca il display del cdb...non mi piace tantissimo però...almeno dalla foto non mi dà un bell'effetto!

Comunque si intonerà con le nuove illuminazioni delle radio originali vw (anche le rcd 210 e 310), per cui il blu non esisterà proprio più.
magico81 ha scritto:Certo che la gente è proprio incontentabile...fino a qualche mese fa qualcuno era disposto a fare l'ordine in australia per avere lo schermo nuovo e adesso qualcuno dice che era meglio blu...Comunque si intonerà con le nuove illuminazioni delle radio originali vw (anche le rcd 210 e 310), per cui il blu non esisterà proprio più.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.