sanco ha scritto:fedebac ha scritto:Seguire il link x una foto, a breve report completo
gallery/pic.php?mode=large&pic_id=2070
magari è la foto ma a me sembra rossa, può essere? aspettiamo il report...![]()
quoto

sanco ha scritto:fedebac ha scritto:Seguire il link x una foto, a breve report completo
gallery/pic.php?mode=large&pic_id=2070
magari è la foto ma a me sembra rossa, può essere? aspettiamo il report...![]()

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

fedebac ha scritto:Beh se vi dico hot orange! Sembra a prima vista ma è molto + brillante rispetto alla rossa pastello... :-)

oiramiki ha scritto:fedebac ha scritto:Beh se vi dico hot orange! Sembra a prima vista ma è molto + brillante rispetto alla rossa pastello... :-)
..io ho preferito un colore completamente diverso,il pepper grey,ma anche questo è un colore bellissimo, a me piace troppo,e poi originale perchè non è affatto il classico rosso e non conosco certo altre case automobilistiche che lo fanno...complimenti per la scelta

darioras ha scritto:Insomma tra qualche anno invasione nel mercato di auto bianche usate...come avvenuto recentemente con il grigio metallizzato. Ah ste mode!

darioras ha scritto:Insomma tra qualche anno invasione nel mercato di auto bianche usate...come avvenuto recentemente con il grigio metallizzato. Ah ste mode!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.