Immagino non sia di un service ufficiale vw, o sbaglio?
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
non è una ufficiale vw, ma è una officina "a posto". Mi ha levato qualche 10-20 euro perchè è mio cugino e non ho portato nulla! ed io che mi ci sono pure lamentato
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
Come ti sei lamentato? Gli hai detto "ma io voglio spendere molto di più! " come la pubblicità della Dacia Duster? :) :)
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
questa mi è piaciuta panzer!!!!! no sai cos'è? mi ero informato su un kit tagliando e stava sulle 100 euro quindi appena mi ha detto il prezzo gli ho detto subito " no no cerca di abbassare sennò no ti pago!!!" però poi ho capito che il prezzo era davvero buono... c'è molta confidenza però! Se volete venire giù non c sono problemi, noi ci mettiamo il cuore!
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
Magari se ci abbino una vacanzina si potrebbe anche fare, ma se ne riparla al secondo tagliando tra qualche anno! ;) Scherzi a parte, che olio ti hanno messo, quello castrol raccomandato o altro?