. Ma se queste notizie fossero vere, in particolare il 1.2 TSI 110cv, bestemmierei non poco 

. Ma se queste notizie fossero vere, in particolare il 1.2 TSI 110cv, bestemmierei non poco 

Bigno82K ha scritto:hai proprio copiato pari pari l' articolo di autoblog, errori compresi! (quel 1.8 TSI 185cv mi puzza assai)

Giuseppeaerox ha scritto:Io non vedo l'ora che arrivi la mia poletta 1.4 85cv R-Line. Ma se queste notizie fossero vere, in particolare il 1.2 TSI 110cv, bestemmierei non poco

magico81 ha scritto:Giuseppeaerox ha scritto:Io non vedo l'ora che arrivi la mia poletta 1.4 85cv R-Line. Ma se queste notizie fossero vere, in particolare il 1.2 TSI 110cv, bestemmierei non poco
Ovvio che a livello prestazionale è tutta un'altra cosa, ma intanto dovresti aspettare almeno 6 mesi prima di poterlo ordinare (sempre che in Italia lo importino), quindi avresti la macchina tra 9 mesi. In più non è detto che col restyling ci sia ancora e da subito la versione r-line e se a te piace la polo così aggressiva hai fatto bene a prenderla adesso. In più, come ha detto gianni, il 1.4 è stracollaudato e non ha mai dato brutte sorprese, il che è un bel vantaggio.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.