gringo14 ha scritto:Cose di poco conto, tipo gli specchietti a regolazione elettrica, il tipo di rifiniture interne, ecc, la possibilità di richiedere altri optional tipo i sensori di parcheggio (che se non vado errato su BMT non si potevano ordinare)..... I fari anteriori della CL sono diversi e migliori (l'hai detto anche tu).... Nel senso, io avrei comprato la CL ed avrei aggiunto quello che più mi allettava del pacchetto estetico della BMT (per esempio non avrei preso l'alettone che per miei gusti personali non mi piace)....
Ma questa è solo una cosa mia personale, te lo assicuro non hai fatto una scelta sbagliata!!!!
sisi allora avevo capito! nonono ahhah ma io non ho il bmt io non ho proprio la polo..ma mi sto un po informando perche sarebbe una macchina che mi piacerebbe parecchio e in generale seguo il club perche adoro la polo! tra tutte queste cose ciò che mi dispiacerebbe di piu penso che sarebbero i fari...per il resto forse ci passerei sopra..anche se a dirla tutta sono come te: lo spoiler posteriore non fa impazzire neanche me :S

altrimenti non ti monteranno nemmeno l'antifurto e la macchina resterà a vita nel loro deposito!